Grande Fratello Vip: arrivano Luca Onestini e Rosa Perrotta

By on agosto 4, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini e Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip?

Tra poco più di un mese inizierà la seconda attesissima edizione del GF Vip. E, ovviamente, i nomi dei papabili concorrenti si stanno sprecando in rete. Difatti, tanti sono stati i vip accostati alla nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali Jeremias e Cecilia Rodriguez, il cantautore nonché opinionista Tv Cristiano Malgioglio, l’attrice Serena Grandi, la regista Simona Izzo, le showgirl Carmen Di Pietro e Aida Jespica e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Ma quest’ultima potrebbe non essere l’unica ad arrivare dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, come segnalato da Alberto Dandolo, anche Rosa Perrotta sarebbe in pole position per varcare la famosa porta rossa. E con lei potrebbe esserci anche l’ex tronista Luca Onestini.

GF Vip anticipazioni: Luca Onestini e Rosa Perrotta nuovi concorrenti?

Infatti, sulla eventuale partecipazione di quest’ultimo, è stato lo stesso Cristiano Malgioglio ad aver messo la pulce nell’orecchio ai tanti fan del Grande Fratello Vip. Difatti, il nome di Luca Onestini è stato fatto dallo stesso cantautore in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. In pratica, proprio al settimanale di gossip, Malgioglio ha tessuto le lodi del fidanzato di Soleil Sorge, asserendo di essere rimasto a bocca aperta dalla sua bellezza. Motivo per cui molti hanno pensato che Malgioglio lo stia sponsorizzando. Davvero il bel tronista potrebbe far compagnia a Rosa Perrotta nella prossima edizione del reality vip? Chissà, intanto se dovesse realmente partecipare, avrebbe del clamoroso visto il NO della sua fidanzata di ieri. Insomma, nonostante il debutto del reality show condotto da Ilary Blasi sia previsto fra poco più di un mese, le indiscrezioni si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti. Verrà presto svelato il cast ufficiale?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *