Grande Fratello Vip: brutta sorpresa per Cristiano Malgioglio

By on agosto 8, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: il suo rivale al GF Vip?

Tra poco più di un mese inizierà la seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Difatti, molti spettatori da casa non vedono l’ora di poter seguire le gesta dei nuovi concorrenti vip all’interno della casa più spiata dagli italiani. E tra questi sicuramente uno dei più attesi è il cantautore Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo non è proprio nuovo nei reality vista la sua partecipazione in qualità di naufrago a L’Isola dei Famosi. Ma è stato anche opinionista proprio al Grande Fratello versione nip. Come se la caverà? Intanto, nelle ultime ore, il giornale Libero ha lanciato una news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano, pare che gli autori della trasmissione condotta da Ilary Blasi abbiano proposto a Ivan Cattaneo di partecipare.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: cattive notizie per il cantautore

Il noto cantante ha già partecipato a due reality: Music Farm e L’Isola dei Famosi con scarsi risultati. Che al GF Vip possa ottenere il su riscatto? E se quest’ultimo dovesse partecipare davvero alla seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, incontrerà il suo rivale storico Cristiano Malgioglio. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte da Libero, sembra che i due non siano mai andati troppo d’accordo. Motivo per cui una eventuale partecipazione di Ivan Cattaneo potrebbe sicuramente portare il giusto pepe a una edizione del Grande Fratello Vip, che già si preannuncia di appassionare e divertire i numerosissimi telespettatori. E oltre loro due pare entreranno nella casa più spiata degli italiani anche le due showgirl Carmen Di Pietro e Aida Yespica, la regista Simona Izzo, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, e tantissimi altri. Riuscirà il reality a confermare il successo ottenuto l’anno scorso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *