Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro: la confessione sul suo passato

By on agosto 28, 2017
foto grande fratello vip carmen

Carmen Di Pietro, prima del GF Vip 2, racconta del suo passato

Carmen Di Pietro sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, Carmen ha concesso un’intervista a Top, un noto settimanale, raccontando una parte importante del suo passato. O meglio: una persona molto importante del suo passato. Stiamo parlando di Sandro Paternostro, il suo primo marito. Uomini come Sandro non ne esistono più (…)a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui, racconta Carmen Di Pietro al settimanale con cui ha deciso di condividere questi importanti ricordi, legati alla sua vita. L’ex showgirl ha voluto omaggiare Paternostro chiamando il suo primo figlio, avuto con l’ormai ex marito Giuseppe Iannoni, Alessandro. Manca poco ormai all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Carmen è pronta più che mai a mettersi in gioco con questa nuova esperienza. All’interno della casa, si sa, il tempo per pensare e lasciarsi andare ai ricordi del passato non manca mai. Durante la sua partecipazione al reality, potrebbe decidere di omaggiare il suo primo marito confidando altri dettagli sul loro passato insieme e sul grande uomo che era.

Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro omaggia il suo passato

Il pubblico da casa è impaziente di vedere Carmen Di Pietro all’interno della nuova edizione del GF Vip 2, il reality condotto da Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma. Dopo aver omaggiato il suo primo marito, Sandro Paternostro, durante un’intervista rilasciata al settimanale Top, Carmen si dice pronta per iniziare questa nuova esperienza. Non è la prima volta che la show girl prende parte ad un reality show. Già qualche anno fa, partecipò all’Isola Dei Famosi, quando il programma andava in onda su Rai 2 e alla conduzione c’era ancora Simona Ventura. La sua partecipazione, all’ex reality della Rai, è rimasta ben impressa nella mente del pubblico da casa, in quanto fu Carmen Di Pietro stessa a chiedere ai telespettatori di votarla per abbandonare il gioco. La fame, secondo la show girl, era troppa. Ripeterà la stessa esperienza anche all’interno del Gf Vip 2? Oppure il pubblico deciderà di ignorare le sue richieste per farla rimanere il più tempo possibile all’interno della casa? Da qualche tempo a questa parte, Carmen è riuscita a creare un certo un feeling con il popolo del web, grazie ai suoi video dedicati alla poesia, che in poco tempo sono diventati virali.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *