Grande Fratello Vip, concorrenti: una sportiva e un noto conduttore nel cast

By on agosto 8, 2017
Foto logo Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: i nuovi concorrenti sono una sportiva e un conduttore

A partire dal 21 agosto saranno girate le clip di presentazione dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi alla conduzione e la presenza del giornalista Alfonso Signorini come opinionista, in partenza in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre. Sul web continuano a girare voci sui possibili nuovi concorrenti e, se proprio ieri, TvBlog aveva dato la conferma della partecipazione al programma della regista e attrice Simona Izzo, dell’attrice e personaggio televisivo Serena Grandi e dell’ex tronista Luca Onestini, oggi ci fa sapere i nomi di altri due concorrenti. Si tratta di una sportiva, la pallavolista toscana di serie A Veronica Angeloni, e del noto conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin, che avevamo già visto come concorrente in un altro reality show, La Talpa, nel lontano 2004, su Rai Due.

Grande Fratello Vip 2017: Veronica Angeloni e Marco Predolin nel cast

Tra i concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo Veronica Angeloni e Marco Predolin: presentiamoli. Veronica è nata a Massa nel 1986, ha inizato a giocare a pallavolo a 8 anni e nel 1998 è entrata a far parte della prima squadra della Pallavolo Carrarese, restando in serie C per tre stagioni, per poi passare in serie B1 e approdare, nel 2004, in massima serie. Vanta nel suo palmarès un campionato francese, due supercoppe italiane, una supercoppa francese e una Top Teams Cup. Marco è nato a Borgo Val di Taro nel 1951 e ha iniziato la sua carriera in radio, per poi prendere parte, nel 1978, a Teleradiocity di Castelletto D’Orbam, in provincia di Alessandria. La popolarità è arrivata con Rete 4 dove ha condotto M’ama non m’ama insieme a Sabina Ciuffini, Il gioco delle coppie ed il varietà musicale estivo Una rotonda sul mare. Ultimamente è tornato a lavorare in radio, diventando uno degli speaker di Radio Zeta.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *