Grande Fratello Vip, Luca Onestini: la gaffe di un amico di Soleil

By on agosto 24, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la rivelazione di un amico di Soleil

Ormai la seconda edizione del GF Vip è alle porte, e i nomi dei possibili concorrenti si rincorrono sui social. E tra questi il più gettonato è quello di Luca Onestini. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne pare davvero essere in pole position per entrare nella casa più spiata dagli italiani. E la gaffe commessa nelle ultime ore da un amico della sua fidanzata Soleil Sorge ha ancora di più acceso gli animi in rete. Andando nel particolare, proprio poco fa, un amico della giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pubblicato un selfie insieme al bel Luca Onestini mettendo tra i vari tag anche il Grande Fratello Vip. Ovviamente, appena le tantissime estimatrici dell’ex tronista l’hanno notato si sono immediatamente riversate sul suo profilo per chiedere delucidazioni in merito. Tuttavia, il ragazzo ha comunque preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, così da evitare di fomentare ancora di più questo pettegolezzo. Però, come si suol dire, pare davvero che la frittata sia ormai fatta.

GF Vip, Luca Onestini concorrente: la gaffe sui social dell’amico di Soleil

Davvero Luca Onestini parteciperà alla prossima edizione del GF Vip? Chissà, intanto il giovane, dopo una lunghissima stagione televisiva in cui è stato protagonista assoluto di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e successivamente come tronista, si sta godendo le sue meritate vacanze con la sua bellissima fidanzata Soleil Sorge. Anche se, proprio in queste ultime ore, quest’ultima pare aver “abbandonato” momentaneamente il suo compagno per raggiungere a Roma la ex fidanzata di Marco Cartasegna Federica Benincà. Come molti telespettatori si ricorderanno bene, proprio la Benincà ha passato dei mesi un po’ turbolenti per via della sua brevissima relazione avuta con l’ex tronista Cartasegna, il quale pare essersi già consolato tra le braccia della figlia dell’allenatore della Juventus. Motivo per cui si è scatenata in queste settimane una furiosa polemica sui social. Il motivo? In pratica molti fan hanno accusato la ex coppietta di aver finto di amarsi solo per ottenere qualche copertina in più sui giornali di gossip. Soleil sarà andata a trovare la bella Federica per cercare di tirarle su il morale? Oppure bolle qualcosa in pentola? Magari qualche futuro lavorativo insieme? Insomma, pare davvero che non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti del dating show non facciano parlare in rete. E chissà se la probabile partecipazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip possa creare qualche problema con Soleil. Ci sarà davvero questo rischio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *