Grande Fratello Vip, Luca Onestini: la preoccupazione di Soleil

By on agosto 30, 2017
Foto Soleil Sorge GF Vip

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: Soleil Sorge preoccupata?

Il GF Vip è alle porte e Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno scaldando i motori per quella che si preannuncia essere un’edizione ricca di divertimento e di personaggi degni di nota. Tra questi vi sono due personalità conosciute dai fan di Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia De Lellis. Mentre sulla seconda si è depositato nei giorni scorsi un velo di mistero, sul primo non vi sono dubbi: l’ex tronista parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e il motivo è molto semplice: vuole ritrovare se stesso. Una frase fatta utilizzata più volte da moltissimi concorrenti e/o aspiranti tali nel corso delle decine di reality show apparsi sul piccolo schermo. Peccato Luca sia fidanzato con Soleil Sorge e che si presume che un uomo felicemente fidanzato abbia già trovato se stesso e la dimensione in cui vivere. Come l’avrà presa la sua anima gemella con cui condivide il tempo fin da quando l’ha scelta nello studio di Uomini e Donne? Sapranno stare l’uno lontano dall’altra oppure la lontananza sarà fatale per il loro amore così giovane e fresco?

Soleil Sorge preoccupata per la partecipazione di Luca al GF Vip?

Luca Onestini parteciperà al Grande Fratello Vip per ritrovare se stesso. Neanche un briciolo di rimorso per Soleil Sorge? D’altronde la lascerà sola per molte settimane. I due, però, appaiono sereni; ma sotto la scorza dell’apparente felicità potrebbe sempre nascondersi un nero nucleo di preoccupazione. Sono tanti i concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del GF Vip: da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi, da Simona Izzo a Giulia De Lellis. Quest’ultima ed Elettra Lamborghini sembrano essere ancora in forse anche se la produzione sta facendo di tutto affinché entrino nelle casa più spiata d’Italia. Luca Onestini e Soleil Sorge riusciranno a sopravvivere stando l’uno lontano dall’altra oppure la loro storia d’amore è destinata a interrompersi bruscamente? Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sopravvissuti alla lontananza autoimposta già una volta e la seconda potrebbe essere l’ultima. Chissà che quest’esperienza non si concluda con una bella proposta di matrimonio. Soleil e Luca sembrano essere particolarmente felici anche se il motivo dietro la partecipazione di Luca fa preoccupare i fan della coppia di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *