Grande Fratello Vip: perché Rosa Perrotta è fuori dal cast

By on agosto 23, 2017
Foto Perrotta Rosa

Rosa Perrotta fuori dal Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Il GF Vip sta per tornare sul piccolo schermo. Condotto da Ilary Blasi con le opinioni sagaci di Alfonso Signorini, il reality di show di Canale 5 si preannuncia all’ennesima potenza. Merito, ovviamente, del cast andatosi a creare mese dopo mese. Da questo esplosivo cast, però, il nome di Rosa Perrotta non compare. Il motivo? Forse tre nomi provenienti dal mondo di Uomini e Donne sarebbero potuti sembrare eccessivi. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha sentenziato i nomi dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Elettra Lamborghini, Aida Yespica, Stefano Sala, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin e Cristiano Malgioglio. Un cast stellare dove compaiono due nomi provenienti da Uomini e Donne: Luca e Giulia saranno in grado di traghettare i fan del programma, ma l’assenza di Rosa Perrotta potrebbe farsi sentire eccome.

GF Vip anticipazioni: il motivo dietro l’assenza di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è fuori dal cast del Grande Fratello Vip. Il suo nome non compare nella lista ufficiale pubblicata all’interno del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove invece compaiono quelli dei suoi colleghi Luca Onestini e Giulia De Lellis. Forse la presenza di Rosa avrebbe potuto rischiare una sorta di “overdose da Uomini e Donne”? Sta di fatto che l’ex tronista avrà molto più tempo da dedicare al suo Pietro Tartaglione con il quale sta cercando una casa a Milano con cui andare a convivere. Da poco hanno festeggiato i loro primi tre mesi d’amore e come regalo lui le ha regalato un bel mazzo di rose rosse. Per Rosa ci saranno sicuramente altre occasioni per brillare nel mondo dello spettacolo, ma la strada verso il Grande Fratello Vip pare essersi del tutto interrotta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *