Grande Fratello Vip, Serena Grandi: perché ha deciso di partecipare

By on agosto 11, 2017

Serena Grandi al GF Vip: ecco perché parteciperà

Il Grande Fratello Vip 2017 ha ufficialmente una data d’inizio: la casa più spiata d’Italia aprirà le porte ai suoi concorrenti Lunedì 11 Settembre, su Canale 5. Molti sono i nomi in procinto di essere ufficializzati, tra cui quello di Serena Grandi attrice e personaggio televisivo, famosa per essere considerata un’icona sexy del cinema italiano degli anni Ottanta e Novanta. Serena Grandi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, riportata da gossipblog.it, in cui esprime tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. L’attrice ha ammesso che far parte del programma sarebbe per lei un sogno, e la sua affermazione è sicuramente sensata: è ormai da un po’ di anni che la Grandi è assente dalla tv italiana, e il GF Vip 2017 sarebbe sicuramente un ottimo trampolino di rilancio. Durante l’intervista ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata, specialmente riguardo il suo fidanzamento e il rapporto con suo figlio.

Grande Fratello Vip 2017: le dichiarazioni di Serena Grandi

Serena Grandi è in procinto di entrare nella casa del GF Vip, che partirà per l’appunto il prossimo 11 Settembre. L’attrice ha rilasciato un’intervista in cui, oltre a palesare il suo entusiasmo per la partecipazione al Grande Fratello Vip, si apre alla sua vita privata. La Grandi è fidanzata con Luca Iacomoni, con il quale ha posticipato le nozze per poter partecipare al GF Vip 2017: inizialmente si pensava ad una crisi tra i due, ma l’attrice ha definitivamente smentito tale ipotesi. All’interno della casa sentirà sicuramente la mancanza del fidanzato e dei suoi affetti, ma la persona che le mancherà di più sarà il figlio Edoardo, avuto da Beppe Ercole. Il loro è un legame forte, basato sulla stima reciproca, sulla comprensione e sulla complicità: spesso il figlio la segue sul lavoro, aiutandola durante le sue trasferte. Serena Grandi, tuttavia, si definisce una mamma gelosa: Edoardo è il suo tesoro più prezioso e segreto, per lei sarebbe un paradosso non esserlo e fa di tutto per potergli stare vicino costantemente, senza intaccare però i suoi spazi. Serena Grandi è dunque prontissima al Grande Fratello Vip 2017 anche se troverà una sorpresa che di certo non le farà piacere: la presenza di Giulia De Lellis, con la quale si era aspramente scontrata durante un dibattito a Domenica Live.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *