Grande Fratello Vip: tutta la verità su Elettra Lamborghini

By on agosto 26, 2017
foto grande fratello vip elettra

Elettra Lamborghini non parteciperà al GF Vip 2?

Qualche giorno fa, un noto settimanale, ha rivelato i partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sulle pagine della rivista, compariva il nome di Elettra Lamborghini, famosa ereditiera della prestigiosa casa automobilistica, nel cast del reality condotto da Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma. Sui profili social della famosa ereditiera è comparso però uno strano post, che non lascia molte speranze nel vederla protagonista nella casa più spiata di tutta Italia. Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta ma c’è un grande ma scrive Elettra Lamborghini, rivolgendosi al pubblico che da tempo la segue sui suoi profili social. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality. L’ereditiera più famosa del nostro paese rivela che non farà parte del Grande Fratello Vip, smentendo quanto rivelato dalla nota rivista qualche giorno fa. Ma secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, nulla è ancora stato deciso. Elettra non ha definitivamente detto no a Mediaset, riguardo la sua partecipazione al reality più apprezzato dagli italiani, in quanto sarebbe ancora in trattativa con l’azienda. L’ereditiera, insieme a Giulia De Lellis, è stata l’unica dei “concorrenti” a non aver ancora registrato il video di presentazione del reality.

Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini dice addio al reality?

Il popolo del web sembrerebbe essere particolarmente deluso dalla non partecipazione di Elettra Lamborghini al GF Vip 2, il reality show dedicato ai personaggi dello spettacolo. Ma teniamo a ribadire che nulla ancora è stato deciso. L’ereditiera della famosa casa automobilistica non ha completamente negato la sua partecipazione al programma di canale 5, ma ha soltanto offerto una riflessione su quella che è la sua vita lavorativa. Oltre a lei, nemmeno Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Done e attuale compagna di Andrea Damante, era presente al servizio fotografico per il GF Vip 2 e non ha ancora realizzato il video di presentazione del reality condotto da Ilary Blasi. Il popolo del web sembra volere entrambe le ragazze all’interno della casa più spiata del nostro paese. Elettra Lamborghini è riuscita a diventare un volto noto del piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione al programma domenicale di Barbara D’Urso. Elettra è stata protagonista di numerosi dibattiti, sfociati poi in liti, che hanno fatto in poco tempo il giro del web. Riusciremo a vedere l’ereditiera più seguita sui social nella casa più famosa del piccolo schermo? Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *