I Tre di Denari, finale Reazione a Catena: cosa succederà stasera

By on agosto 21, 2017
foto tre di denari a reazione a catena

Reazione a catena di sera: i Tre di Denari vinceranno?

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Reazione a Catena, il game show condotto da Amadeus. A contendersi il montepremi, stasera, ci saranno i Tre di Denari e i Parenti Stretti. La formula del programma, anche per questa ultima puntata dello speciale serale, resterà invariata. Le due squadre avversarie, con l’aiuto dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico da casa, si affronteranno a suon di indovinelli e giochi di logica. Il game show dell’estate, Reazione a Catena, è stato uno dei programmi televisivi più seguiti nell’arco di questi mesi. Un ottimo risultato per il conduttore Amadeus, che si riconferma essere uno dei più amati del pubblico da casa. Ma non solo il conduttore, anche alcuni concorrenti sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico. E’ il caso dei Tre di Denari. Basti pensare che il popolo del web, aveva proposto di far diventare Marco Burato, un componente del trio, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà la sua squadra a portarsi a casa la vittoria?

Tre di Denari: stasera l’ultima sfida a Reazione a Catena

Marco Burato dei Tre Di Denari: “Non Farò Il Tronista A Uomini E Donne” ha dichiarato il concorrente di Reazione a Catena sull’insistente proposta da parte del web. Intanto stasera, in compagnia di Valeria Marini e Pippo Franco, i Tre di Denari si sfideranno con i Parenti Stretti, in squadra con Sergio Assisi e Bianca Guaccero. Tutto è pronto per l’ultima puntata serale del game show condotto da Amadeus. Riuscirà la squadra più apprezzata, e sostenuta, dal pubblico da casa a conquistare il montepremi finale di Reazione a Catena? Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi stasera su Rai 1, alle ore 21:30. Nel caso la squadra di Marco Burato non dovesse vincere, la proposta di Uomini e Donne è sempre valida.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *