X


Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni di Giulia Vecchio

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Il paradiso dellr signore 2 Giulia Vecchio

Giulia Vecchio, Il paradiso delle signore 2: il futuro di Anna Imbriani

L’attesa sta per terminare: lunedì 11 settembre debutterà su Raiuno Il paradiso delle signore 2 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Cosa succederà nella seconda stagione? Giulia Vecchio, che interpreta una delle “veneri”, le commesse del grande magazzino, Anna Imbriani, non si sbilancia e in un’intervista a Io Donna si limita a parlare del suo personaggio. Anna Imbriani, nella prima stagione de Il paradiso delle signore, aveva un unico grande desiderio: trovare un buon partito e sposarsi. All’inizio un po’ superficiale, nel corso delle puntate il suo personaggio si è addolcito. Anna, rimasta incinta, con grande coraggio e in barba a ogni convenzione che non vedeva di buon occhio le ragazze madri, ha deciso di tenere il bambino. A convincerla l’amore del magazziniere Quinto che lei, inizialmente, vedeva solo come un buon amico. In Il paradiso delle signore 2, Anna continuerà a lottare per i suoi diritti. Svela Giulia Vecchio:

“Che coraggio la mia Anna. La famiglia la rinnega e il ginecologo si rifiuta perfino di visitarla ma lei non molla”.

Non è stato facile per Giulia Vecchio calarsi nei panni di una futura mamma con le nausee e il peso sulla pancia perché è una realtà che ancora non conosce.

Il paradiso delle signore 2 con Giulia Vecchio: le anticipazioni

Oltre a Giulia Vecchio, fanno parte del cast de Il paradiso delle signore 2 Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri e Cristiano Caccamo. Come finirà la storia d’amore tra Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e Pietro Mori dopo il ritorno della moglie di quest’ultimo interpretata da Andrea Osvart? L’enigmatica Rose, ritenuta morta, è una donna senza scrupoli disposta a tutto pur di riprendersi il marito. Come reagirà Teresa? La dolce ragazza partita dalla Sicilia per trovare fortuna al Nord è ormai una presenza fondamentale all’interno del grande magazzino. Pietro non può e non vuole rinunciare a lei. Rose farà di tutto per allontanare i due innamorati. Ispirata a “Al paradiso delle signore” di Emile Zola, la fiction di Raiuno, composta da 20 episodi, andrà in onda per 10 serate. Riuscirà a ripetere il successo della prima stagione? Il paradiso delle signore 2 inizierà l’11 settembre come annunciato da Giuseppe Zeno sul suo profilo Instagram. La giovane commessa e il misterioso e affascinante imprenditore faranno sognare e palpitare i telespettatori di Raiuno per tutto l’autunno. L’appuntamento con la prima imperdibile puntata de Il paradiso delle signore 2 è per lunedì 11 settembre in prima serata su Raiuno!