Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: la rivelazione choc

By on agosto 19, 2017
foto il segreto emilia

Anticipazioni Il Segreto, 21-27 agosto: Emilia si sfoga con Alfonso

Nuova settimana con Il Segreto. La soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, stupirà con nuovi colpi di scena il pubblico di Canale 5. Nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto. Emilia andrà a trovare Alfonso in carcere. L’uomo la metterà al corrente delle brutte voci che circolano sul suo conto. La locandiera alla fine confesserà all’amato di essere stata narcotizzata da Cristobal e che l’uomo avrebbe abusato di lei. Alfonso andrà su tutte le furie. Alla fine Emilia deciderà di allontanarsi dal suo aguzzino licenziandosi. Alfonso sarà in pericolo nelle prossime puntate de Il Segreto? Al centro delle trame della prossima settimana della soap spagnola ci saranno anche Camila e Hernando. Quest’ultimo grazie alle cure della moglie si riprenderà dopo l’incidente. Nel frattempo Camila dopo essersi concessa a Nestor, per paura di ripercussioni sui suoi cari, inizierà ad essere attanagliata dal terrore e dal senso di colpa. Minacciata dall’ex, Camila accetterà di seguirlo a Cuba, lasciando così Puente Viejo.

Il Segreto, puntate prossima settimana: Nestor viene ucciso

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Hernando scoprirà la vera identità di Nestor e lo seguirà durante la fuga con Camila. Tra i due ci sarà una lotta accesa. Camilla prenderà le difese del marito e, nel tentativo di sottrarlo dalla furia dell’ex, spingerà Nestor giù da un dirupo uccidendolo. Anche le condizioni di Hernando però saranno critiche. L’uomo lotterà tra la vita e la morte in ospedale. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Carmelo, dopo il terribile omicidio, sarà disperato per la morte di Mencia. Cristobal rivelerà all’uomo l’identità dell’assassino della moglie. Accecato dal dolore, Carmelo si presenterà a casa del presunto assassino di Mencia e lo ucciderà a sangue freddo con un colpo di pistola. Presto però scoprirà di aver ucciso un innocente e tenterà di togliersi la vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *