Il Segreto, anticipazioni spagnole: la gemella misteriosa

By on agosto 27, 2017
Foto Il Segreto Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Fè

Le prossime puntate de Il Segreto promettono di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano, infatti, che un nuovo personaggio farà capolino a Puente Viejo: la sorella gemella di Fè, Caridad. Fè tornerà alla Casona al servizio di Francisca Montenegro per stare vicino all’amato Mauricio. L’arrivo di sua sorella spaventerà molto Fè. Come mai? Conosce qualche suo indicibile segreto? Caridad è malata e, per camminare, deve appoggiarsi a un bastone. Fè chiederà a Francisca di ospitare la sua gemella nella Casona ma la donna rifiuterà. Tra la padrona e la cameriera scoppierà una discussione al termine della quale Fè verrà licenziata. Grazie a Raimundo, però, la Montenegro si convincerà a riassumere Fè ed ad ospitare Caridad. Si scoprirà, poi, nel corso delle puntate, che a causare l’invalidità di Caridad è stata proprio Fè.

Il Segreto, episodi spagnoli: un nuovo lavoro per Julieta

I telespettatori si stanno appassionando alle vicende dei nuovi personaggi de Il Segreto. La storia d’amore tra Julieta e Saul ricorda da vicino quella tra Tristan e Pepa. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci sarà una grossa novità per la bella Julieta. Emilia le farà un’offerta di lavoro che non potrà rifiutare: occuparsi della locanda. La storia d’amore tra Julieta e Saul procede senza intoppi ma Francisca Montenegro farà di tutto per separarli. Camila suggerirà ad Hernando di accettare la proposta del suo amico e di traferirsi in Cecoslovacchia. Beatriz, però, non vorrà trasferirsi. Aquilino discuterà con Dos Casas e incolperà Beatriz della tentata violenza, è stata lei a volersi concedere. Hernando minaccerà Aquilino di denunciarlo ma lui lo ricatterà: se andrà alla polizia lo farà cadere in disgrazia. Dopo l’aggressione sventata, nuovi avvincenti colpi di scena lasceranno a bocca aperta i telespettatori de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *