X


Karina Cascella commossa: il ricordo doloroso di sua madre

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
karina cancella cachet

Karina Cascella ricorda la madre sui social

Molti telespettatori se la ricorderanno bene. Difatti, Karina Cascella ha partecipato a diverse trasmissioni, tra le quali la prima edizione di Temptation Island, poi come opinionista a Uomini e Donne e successivamente a La Talpa. Adesso è spesso e volentieri ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live da Barbara d’Urso per parlare degli argomenti più importanti della giornata. E giusto qualche settimana fa è stato rivelato anche il suo compenso per fare l’opinionista, scoprendo che alla fine pare essere la meno pagata, dovendosi accontentare di 500 euro a ospitata. Ma nelle ultime ore Karina Cascella ha fatto molto parlare per via di un suo post, che ha emozionato tanto i suoi numerosi estimatori. Andando nel particolare, Karina Cascella, nelle ultime ore, ha voluto ricordare la sua mamma scomparsa qualche anno fa, scrivendo delle parole su instagram molto emozionanti.

Karina Cascella: il ricordo della madre sui social

Difatti, Karina Cascella, come riportato dal blog GrandeFratelloNews.com, ha pubblicato una foto insieme alla madre scomparsa qualche anno fa, e nella didascalia ha scritto un post, che ha emozionato i suoi tantissimi supporter, asserendo:

“Quanto ho lottato per lei, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che quella battaglia l’ho persa. Dopo la morte di mio padre lei ha avuto fretta, tanta fretta di raggiungerlo. Mi mancherai per tutto il resto della mia vita.”

Parole bellissime quelle scritte da Karina Cascella per ricordare la madre. E proprio grazie a questo ricordo, che i suoi tanti estimatori hanno avuto la chance di vedere un altro lato di Karina Cascella, la quale ha spesso e volentieri mostrato in Tv il suo carattere forte e battagliero. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i suoi tantissimi fan hanno inondato il suo profilo instagram con decine e decine di commenti per cercare di confortarla.