La Lettera, questa sera in prima Tv su Canale 5. Trama e cast del film

By on agosto 4, 2017
La Lettera

La Lettera, questa sera il film su Canale 5 in prima visione. Il cast e la trama

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film in prima visione, La Lettera. La pellicola appartiene alla serie di film di Rosamunde Pilcher. L’autrice è una scrittrice britannica autrice di romanzi sentimentali ambientati nelle isole britanniche, da cui sono stati tratti numerosissimi film televisivi, tra cui anche La Lettera, il film che vedremo questa sera. Tanti sono gli attori del film tra cui Zoe Moore, Philipp Danne, Loretta Stern, Gaby Dohm, Mimi Fiedler, Pierre Kiwitt e Hubert Mulzer. Lilly Parker trova una lettera mai inviata di una certa Grace Turner risalente a cinquanta anni prima. Decide così di ritrovare questa donna per scrivere una storia basata su di lei.

La Lettera, il film su Canale 5 in prima Tv stasera. Cast e trama

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film in prima visione, della serie Rosamunde Pilcher, La Lettera, di genere sentimentale del 2016. Lilly Parker, una giornalista, torna in Cornovaglia in seguito alla morte del padre Gordon Parker, era un ricco imprenditore. La donna era convinta di ereditare il suo patrimonio e la direzione della rivista Country Lady di loro proprietà. Poco prima della sua morte, il padre modifica il testamento a favore di sua moglie Nora, avendo scoperto che Lilly in realtà non è la sua figlia legittima. A quest’ultima gli viene offerto come eredità un milione di sterline e il diritto di abitare nella casa dove stava da bambina. La ragazza rifiuta il denaro e decide quindi di lavorare nella rivista del padre, iniziando però da capo. Insieme a Gwyneth, si occupa della rubrica per rispondere alla posta dei lettori. Trova quindi una lettera che risale a 50 anni prima, scritta da Grace Turner, indirizzata al suo amore giovanile. Lilly decide di rintracciare la signora e scrivere una storia su di lei.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *