La prova del cuoco, Antonella Clerici felice: FOTO con Giovanni Ciacci

By on agosto 5, 2017
Foto Antonella Clerici e Giovanni Ciacci

Antonella Clerici con Giovanni Ciacci prima de La prova del cuoco: la FOTO

Antonella Clerici ha trascorso ieri una bella serata insieme agli amici di sempre, tra cui è apparso anche il giornalista e protagonista di Detto Fatto Giovanni Ciacci. La conduttrice de La prova del cuoco ha infatti postato poche ore fa un Instagram una foto insieme all’amico, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che ieri ha passato proprio una bellissima serata insieme ai suoi amici come ai vecchi tempi, spettegolando insieme al giornalista di gossip, e rimembrando le loro avventure passate. Chissà di chi avranno sparlato Antonella Clerici e Giovanni Ciacci: sotto la foto, la bionda conduttrice ha infatti scritto attraverso un hashtag la parola spetteguless, proprio per far capire ai suoi fan che l’argomento principale dei loro discorsi è stato il gossip. La Clerici è quindi ritornata a sorridere, dopo che qualche giorno fa aveva fatto preoccupare tutti a causa di una dichiarazione choc che riguardava il suo amato labrador di nome Oliver.

La prova del cuoco, Antonella Clerici e Giovanni Ciacci insieme: “Come ai vecchi tempi”

Antonella Clerici aveva fatto preoccupare non poco i suoi fan la settimana scorsa, dopo che aveva pubblicato una foto di Oliver affaticato e con il muso triste: il labrador della conduttrice de La prova del cuoco ha comunque già 15 anni, e gli acciacchi iniziano a farsi sentire. Antonella Clerici aveva poi rassicurato tutti sulle condizioni del cane pubblicando qualche giorno fa un video in cui Oliver si appropinquava a bere dalla sua ciotola, e sotto il video aveva annunciato che si stava riprendendo benissimo. Passata la terribile pausa, Antonella è oggi tornata a sorridere anche grazie alla meravigliosa sera che ha trascorso insieme all’amico Giovanni Ciacci, con cui si è scambiata i succosi gossip dell’estate e non solo. I due ritorneranno in tv a settembre in Rai: Antonella con la Prova del cuoco, mentre Ciacci all’interno della trasmissione di tutorial Detto Fatto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *