La prova del cuoco: Antonella Clerici felice grazie a Maelle

By on agosto 14, 2017
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: il sorriso per Maelle

Antonella Clerici e Maelle continuano ad essere affiatatissime. La conduttrice de La prova del cuoco regala ogni giorno ai suoi fans scatti di vita quotidiana, parlando della figlia e immortalandola in diverse foto. Proprio ieri Maelle ha scattato una foto alla madre al tramonto. Nell’immagine, visibile in fondo all’articolo, la conduttrice di Rai 1, sorride, sommersa da una cascata di riccioli biondi. Un’estate da incorniciare per la 53enne di Legnano, trascorsa accanto alla figlia Maelle, avuta da Eddy Martens, e al compagno Vittorio Garrone. L’imprenditore, che Antonella Clerici frequenta da più di un anno, è spesso il protagonista dei post su Instagram della conduttrice. La padrona di casa de La prova del cuoco continua a regalare elogi e parole d’amore alla figlia e al compagno sui social, segno di una felicità ritrovata. Anche nell’ultimo scatto su Instagram, mostrato in basso, la Clerici appare serena e appagata.

La prova del cuoco: Antonella Clerici sorridente per Maelle

La prova del cuoco, con Antonella Clerici, tornerà nel mezzogiorno di Rai 1 a settembre, molto probabilmente il 4. La conduttrice della prima rete taglierà così il nastro della diciottesima edizione del cooking-show. Ricette, consigli e aneddoti continueranno a pennellare le prossime puntate de La prova del cuoco che riserveranno sorprese e novità ai telespettatori di Rai 1. Nel frattempo Antonella Clerici, in vacanza con Maelle, prosegue il suo relax estivo. La conduttrice di Rai 1 si trova al momento al mare, dopo aver trascorso alcune settimane di luglio in Scozia. L’estate della Clerici era iniziata invece tra le bellezze della Sicilia. Nei giorni scorsi Antonella Clerici aveva lanciato una richiesta ai telespettatori de La prova del cuoco, in vista del ritorno del programma su Rai 1. La prossima stagione televisiva potrebbe vedere la conduttrice impegnata anche nel prime time con nuovi programmi serali.

foto Antonella Clerici

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *