La prova del cuoco: Antonella Clerici lancia una richiesta

By on agosto 11, 2017
foto di Antonella Clerici in onda

Antonella Clerici pronta per La prova del cuoco: il messaggio sui social

Ancora poche settimane di attesa per rivedere nel mezzogiorno di Rai 1 La prova del cuoco. Il cooking show della prima rete tornerà molto probabilmente il 4 settembre a rallegrare il suo pubblico affezionato. Antonella Clerici si appresta a tagliare il nastro della diciottesima edizione dello show cucito sulla sua figura. La conduttrice di Legnano si sta godendo le ultime settimane di vacanza per ricaricare le pile in vista delle fatiche autunnali. In queste ore la Clerici ha utilizzato il suo profilo Instagram per una richiesta diretta al suo pubblico.

“Aspetto vostre ricette per il mio nuovo libro #provadelcuoco date sfogo alla vostra fantasia”.

Questo il messaggio di Antonella Clerici per il suo pubblico affezionato. La conduttrice 53enne ha ricordato che questi sono gli ultimi giorni utili per inviare ricette che potranno essere inserite nel suo nuovo libro.

La prova del cuoco con Antonella Clerici: tutte le novità

Antonella Clerici sarà presto al timone della diciottesima edizione de La prova del cuoco. Il programma culinario di Rai 1 tornerà molto probabilmente lunedì 4 settembre, con novità importanti. Nel frattempo Antonella Clerici continua il suo relax estivo insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. La conduttrice di Legnano sembra aver trovato la serenità accanto all’imprenditore. Un anno di amore per la stacanovista di Rai 1 che presto tornerà a colorare il day time della prima rete. La Clerici ha dato il via alle sue vacanze a giugno regalandosi alcune settimane di relax in Sicilia. Successivamente la conduttrice è volata in Scozia con il compagno, la figlia e Oliver. In questi giorni il caldo afoso ha fatto sentire il suo peso anche per la conduttrice di Rai 1. Antonella Clerici ha rivelato il sogno e la fatica di questi giorni afosi. Tra poche settimane la conduttrice porterà tutta la sua allegria e il suo buonumore a La prova del cuoco. L’attesa sta per finire.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *