La prova del cuoco: Antonella Clerici lascia l’Italia

By on agosto 22, 2017
foto Antonella Clerici in vacanza

Antonella Clerici: il nuovo viaggio prima de La prova del cuoco

Un nuovo viaggio per Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco non si ferma e continua a vivere a pieno la sua estate 2017, forte dell’amore della figlia e del compagno Vittorio Garrone. In queste ore il volto di Rai1 ha annunciato su Instagram di essere in Normandia. Antonella Clerici avrebbe salutato per qualche settimana il caldo afoso dell’estate italiana per godere delle temperature più basse della Francia del nord.

“Finalmente un po’ di fresco”.

Con questo messaggio la conduttrice di Legnano ha svelato ai suoi followers di aver intrapreso un nuovo viaggio. A corredo del commento una foto (visibile in fondo all’articolo) che ritrae la conduttrice di sera intenta ad ammirare il porto. Continua il relax estivo per Antonella Clerici. Il volto di Rai1 ha dato il via alle vacanze a giugno puntando sulle spiagge siciliane per poi volare in Scozia.

Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: il nuovo impegno

Nei giorni scorsi Antonella Clerici si è concessa un momento di relax in Piemonte. Poche ore fa la conduttrice de La prova del cuoco ha svelato di essere in Francia, precisamente a Port Honfleur. Molto probabilmente la 53enne è volata in Normandia insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. Nel frattempo è ancora incerto se la regina del mezzogiorno di Rai1 sarà la conduttrice del Festival di Sanremo 2018. Le indiscrezioni su un ritorno della 53enne sul palco dell’Ariston continuano a susseguirsi. Tra i possibili presentatori della kermesse musicale anche Massimo Ranieri. In attesa di conferme sul futuro del festival, Antonella Clerici si gode le ultime settimane di vacanza, pronta per tornare a settembre nel mezzogiorno di Rai1 con La prova del cuoco. La conduttrice di Legnano sarà protagonista anche in prima serata con It’s show time.

foto Antonella Clerici in Francia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *