La vita in diretta: le novità su Marco Liorni e Francesca Fialdini

By on agosto 15, 2017
foto Marco Liorni e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini pronta per La vita in diretta: le parole per Marco Liorni

La vita in diretta aprirà il sipario dell’edizione 2017-18 il prossimo 4 settembre. Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio saluteranno infatti il pubblico di Rai 1 venerdì 1 settembre per lasciare il testimone a Marco Liorni e Francesca Fialdini. Riconfermato al timone del rotocalco della prima rete, il conduttore romano sarà affiancato da un nuovo volto femminile. Cristina Parodi infatti non sarà più presente nel day time di Rai 1 puntando sulla conduzione di Domenica In. Una rivoluzione nel day time dell’ammiraglia Rai, che vedrà Francesca Fialdini lasciare Unomattina per proporre informazione e intrattenimento nella fascia pomeridiana. La conduttrice romana, in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso di essere emozionata per il debutto a La vita in diretta, sottolineando che la nuova esperienza televisiva sarà un banco di prova per lei. A rincuorare la Fialdini la presenza di Marco Liorni, veterano della trasmissione di Rai 1. La presenza del conduttore romano rasserenerebbe di fatto la 37enne di Massa.

Marco Liorni torna a La vita in diretta con Francesca Fialdini

Dopo due mesi e mezzo di vacanza, Marco Liorni è pronto per ritornare al timone de La vita in diretta. Il conduttore di Rai 1, affiancato da tre anni da Cristina Parodi, accoglierà Francesca Fialdini nel day time della prima rete. La conduttrice, protagonista di un nuovo impegno prima de La vita in diretta, lascerà Unomattina a Benedetta Rinaldi. In queste settimane Marco Liorni si è dedicato al relax e alla famiglia, dopo una stagione lunga e impegnativa. Il conduttore è stato impegnato infatti con La vita in diretta fino a metà giugno, a causa di un ritardo della versione estiva del programma. Due settimane in cui Liorni ha condotto in solitaria, senza Cristina Parodi che è tornata a Bergamo dalla famiglia. Il 4 settembre la versione autunnale de La vita in diretta tornerà su Rai 1 con una coppia inedita al timone. Il rotocalco della prima rete si scontrerà con Pomeriggio 5 che tornerà in onda proprio lunedì 4 settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *