L’Ambasciata, anticipazioni seconda puntata dell’8 agosto su Rai1

By on agosto 1, 2017
Foto L'ambasciata

L’Ambasciata, seconda puntata dell’8 agosto su Rai 1. Le anticipazioni

Martedì 8 agosto andrà in onda su Rai 1, alle 21:30, la seconda puntata della nuova serie Rai, L’Ambasciata. Ecco le anticipazioni di questo secondo appuntamento con la soap di Rai 1, L’Ambasciata, dal titolo Tolleranza Zero. La famiglia de L’Ambasciata sarà in difficoltà in seguito all’arresto di Ester. Luis dovrà chiedere aiuto ad un avvocato nella speranza di riuscire a liberare la figlia. Andando in profondità, scopre che ciò che si è prefissato di combattere all’interno della struttura gli si sta ritorcendo contro. Per scarcerare sua figlia, l’unico modo è quello di corrompere qualcuno. Dovranno quindi scendere a compromessi, ma non hanno i soldi per poter affrontare una spesa simile dovuta alla corruzione di qualcuno. Si apriranno quindi anche nuovi varchi sull’unione di Luis e Claudia. I due indagheranno su quello che è successo alla donna, arrivando a pensare che è una trappola.

L’Ambasciata, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 agosto della serie tv di Rai 1

Martedì prossimo alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata, delle cinque previste, de L’Ambasciata, la serie tv spagnola, in onda in Italia nella prima rete Rai. Mentre la famiglia chiede aiuto a l’Ambasciata per risolvere il problema di Ester, quest’ultima si troverà in difficoltà nel carcere, essendo la figlia di Luis, è facile immaginarsi come verrà trattata. Le condizioni in cui sono costretti a vivere i detenuti della prigione thailandese faranno pensare a Ester di poter subire una condanna a vita. Nella prima puntata in onda martedì 1 agosto è iniziata la lotta di Luis contro la corruzione. Iniziano i primi risultati. Bernardo inizierà a riflettere su questa che è una delle piaghe del Paese. Tuttavia, effettuerà una denuncia, non certo per correttezza ma per paura di essere anche lui scoperto. Infatti anche lui non ha mai esitato ad accettare soldi.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *