L’Ambasciata, anticipazioni terza puntata, martedì 15 agosto

By on agosto 8, 2017
foto L'ambasciata

L’Ambasciata, la terza puntata di martedì 15 agosto. Le anticipazioni

La terza puntata con la nuova soap di Rai 1, L’Ambasciata andrà in onda martedì prossimo, il 15 agosto, su Rai 1, dopo la puntata di Techetechetè. Luis Salinas è il nuovo ambasciatore spagnolo in Thailandia e arriva con la sua famiglia con l’intenzione di ripulire qualsiasi traccia di corruzione e malaffare. Ecco le anticipazioni della terza puntata di martedì 15 agosto. Tutti sono scioccati dopo la notizia del suicidio di Bernardo, in particolare chi ha assistito al tragico evento. Intanto Luis viaggia verso Madrid, dove però lo considerano responsabile. A Madrid, Luis si riunisce con Veronica, la donna che vuole mettere fine al suo matrimonio; Un alto incaricato del ministero sembra l’unica persona in grado di aiutarla. Nel frattempo, Esther, è ancora ignara di ciò che è successo tra il suo fidanzato Carlos, che si rifiuta di uscire di casa, e sua madre Claudia.

Anticipazioni L’Ambasciata, terza puntata, martedì 15 agosto

Andrà in onda martedì 15 agosto, alle 21:30 su Rai 1, il terzo appuntamento con L’ambasciata. Ecco le anticipazioni della terza puntata de L’Ambasciata. Intanto Esther si avvicina poco a poco a Roberto, offrendosi di lavorare per lui. Carlos e Esther fanno una scoperta negli archivi dell’ufficio del console dell’ambasciata, Bernardo, che può essere un indizio molto importante per dimostrare la corruzione all’interno dell’ambasciata. Nonostante la famiglia non voglia, Esther ha iniziato a lavorare con Roberto. Inoltre, Carlos scopre che il rapporto tra Esther e Roberto è un rapporto che va oltre quello strettamente lavorativo. Sapendo che però non può rimproverare nulla a Esther, Carlos prenderà una decisione che cambierà il loro futuro. Allo stesso momento, Claudia cerca di chiarire i suoi sentimenti riguardanti il matrimonio, ora che Luis ritorna a Bangkok, dopo il suo viaggio a Madrid. Appuntamento per martedì 15 agosto, ferragosto, con la terza puntata de L’Ambasciata.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *