L’Ambasciata, anticipazioni ultima puntata, martedì 29 agosto

By on agosto 23, 2017
foto L'Ambasciata 23 agosto

L’Ambasciata: anticipazioni quinta e ultima puntata di martedì 29 agosto

Martedì prossimo, 29 agosto, andrà in onda in prima serata su Rai 1 l’ultima puntata della serie Tv L’Ambasciata. Ecco le anticipazioni de L’Ambasciata. La moglie di Luis nella puntata andata in onda ieri, ha deciso di raggiungere il suo amante e proseguire la loro relazione, senza preoccuparsi di Ester che continua ad ignorare tutto. Qualcosa però accadrà e metterà i bastoni tra le ruote. Luis ha piazzato una telecamera negli uffici e nella villa per cogliere sul fatto i corrotti. Claudia però si chiede se le registrazioni abbiano ripreso anche i suoi incontri con Carlos, rimasti segreti fino a quel momento. I due potrebbero essere stati registrati ed essere nei guai. Carlos nel frattempo, dopo essersi allontanato, decide di tornare alla villa e dare una mano per risolvere i problemi giudiziari di Ester.

L’Ambasciata, martedì 29 agosto l’ultima puntata. Le anticipazioni

L’Ambasciata, martedì 29 agosto, andrà in onda con l’ultima puntata della serie. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Ambasciata. Qualcuno ha depositato sul tetto della villa di Luis quasi un milione di dollari, illegali, e ottenuti dall’ambasciatore precedente. Carlos vorrebbe sfruttare i soldi per liberare Ester, che presto sarà giudicata in Thailandia. I soldi non saranno l’unico elemento trovato sul tetto, dato che saranno presenti anche una serie di registrazioni che potrebbero incastrare tutte le persone corrotte nell’ambasciata. Quello che sta accadendo ad Ester, tuttavia, è un segnale molto forte per Luis, il quale dovrà stare attento e cauto per evitare ritorsioni. Grazie ai filmati delle telecamere nascoste, Luis scopre il rapporto tra Carlos e Claudia; potrebbe arrivare una bufera più forte della precedente. L’ambasciatore ha in pugno le prove che gli occorrono; sfruttarle però potrebbe voler dire fare del male alla figlia e, oltretutto, rendere pubblico il comportamento di sua moglie. Claudia nel passato aveva già chiesto la separazione, tuttavia ha anche deciso di rimanere al fianco di Luis fino a battaglia conclusa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *