Laura Freddi emozionata per la gravidanza: la confessione inaspettata

By on agosto 23, 2017
foto Laura Freddi incinta

Laura Freddi incinta: le prime parole sulla gravidanza

Laura Freddi ha rotto il silenzio. L’attrice 45enne, protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, aspetta un bambino dal compagno Leonardo. Una gravidanza fortemente voluta e cercata. Già nel reality di Canale5 Laura Freddi aveva sottolineato in lacrime il desiderio di diventare madre e la difficoltà nel restare incinta. A quasi un anno dalla fine del reality, in cui aveva confessato il suo più grande desiderio, l’attrice ha sfoggiato un pancino che ha lasciato pochi dubbi. Come anticipato dal settimanale Chi, la Freddi aspetta una bambina e la gravidanza sarebbe iniziata da quattro mesi. A pochi giorni dal gossip lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini l’artista ha rotto finalmente il silenzio sui social confermando la notizia e manifestando la sua gioia immensa. Con un lungo messaggio su Instagram, Laura Freddi ha spiazzato tutti ringraziando per primi proprio i suoi fans che, in questi giorni, l’hanno sommersa di messaggi d’affetto.

Laura Freddi commossa: la gioia immensa per la gravidanza

Laura Freddi ha definito il momento attuale il più importante della sua vita.

“Il mio sogno sta per realizzarsi, è e sarà la mia bimba”.

Queste le parole dell’attrice romana su Instagram. Laura Freddi, incinta dopo il Grande Fratello Vip, ha sottolineato di essere al settimo cielo e di toccare il sole con un dito, ora che la pancetta inizia a farsi vedere. A corredo del messaggio Laura Freddi ha postato una foto, visibile in apertura dell’articolo, in cui si trova al mare e mostra la pancia con la mano protesa in direzione del sole. Un momento da incorniciare per l’ex gieffina che lo scorso anno aveva confidato tra le lacrime il desiderio di diventare mamma ad Andrea Damante, raccontando anche di aver passato un periodo difficile dopo un aborto. Tra pochi mesi l’attrice darà alla luce una bambina frutto dell’amore con il compagno Leonardo D’Amico, iniziando una nuova vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *