Lorella Cuccarini al settimo cielo con i suoi figli: la dedica

By on agosto 23, 2017

Lorella Cuccarini e le foto sui social con i suoi figli durante gli anni

Lorella Cuccarini ha voluto oggi celebrare la sua bellissima famiglia attraverso una foto veramente toccante: la conduttrice di Nemicamatissima ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un collage contenente quattro foto in cui appariva insieme ai suoi quattro figli negli anni. Come potete benissimo vedere nello scatto che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, nella prima immagine si può notare infatti una giovane Lorella insieme ai suoi figli quando erano ancora piccolissimi: addirittura il più giovane indossava ancora il bavaglino. Nella seconda e nella terza foto i soggetti rimangono sempre gli stessi, anche se un po’ cambiati: i figli di Lorella Cuccarini stavano crescendo e lei appariva sempre raggiante e felice. Infine, l’ultima foto è quella che la bionda showgirl aveva caricato pochi giorni fa: uno scatto recente in cui però la loro affinità sembra quella della prima immagine.

Lorella Cuccarini: il collage con i suoi figli entusiasma il web

Lorella Cuccarini ha entusiasmato il web attraverso un collage che ha voluto mostrare a tutti i suoi fan su Instagram: la foto ritraeva appunto lei insieme ai suoi quattro figli durante tutti questi anni. Molti sono stati gli utenti che hanno voluto commentare la foto e che hanno affermato che la famiglia della conduttrice fosse veramente splendida e che lei fosse una bellissima mamma. Lorella Cuccarini sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme ai suoi figli e ovviamente insieme all’amore della sua vita Silvio Testi, con cui è sposata ormai da 27 anni. La showgirl si sta quindi godendo a pieno la sua famiglia prima di ritornare in tv: la Cuccarini presenterà infatti il programma evento 30 ore per la vita su Rai1, e molto probabilmente condurrà durante la stagione televisiva 2018 la seconda edizione di Nemicamatissima. E’ ancora top secret il nome della compagna della Cuccarini, anche se molti danno per certa la partecipazione di Loretta Goggi.

Foto Lorella Cuccarini con i suoi quattro figli

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *