Lorella Cuccarini al settimo cielo: l’annuncio emozionante

By on agosto 3, 2017
Foto Lorella Cuccarini e Testi

Lorella Cuccarini, 26 anni di matrimonio con Silvio Testi: le sue parole

E’ un importante giornata quella di oggi per Lorella Cuccarini: la bionda showgirl e suo marito Silvio Testi sono giunti infatti a ben 26 anni di matrimonio! Lorella ha quindi voluto annunciare il lieto evento anche sui social, pubblicando una sua meravigliosa foto in cui stava baciando teneramente l’uomo della sua vita. Sotto lo scatto, Lorella Cuccarini ha poi affermato che Testi continua a dirle che la ama anche dopo 26 anni di matrimonio, e ha infine augurato al marito un buon anniversario, chiamandolo amore. Insomma, il tempo passa, ma l’amore no! E’ un periodo veramente fortunato per Lorella Cuccarini, la quale non solo è fortunata in amore, ma anche dal punto di vista professionale: la cantante e ballerina tornerà infatti in tv su Rai1, molto probabilmente con due programmi. Il primo, quello confermato, è 30 ore Per la vita, ma potrebbe andare in onda anche un’altra sua recente trasmissione.

Lorella Cuccarini emozionata sui social: l’anniversario di matrimonio

Infatti, Lorella Cuccarini potrebbe riportare in prima serata la seconda edizione di Nemicamatissima, dopo il boom di critiche e polemiche che si è portato a casa la prima stagione. Questa volta però, la bionda shwogirl non sarà accompagnata da Heather Parisi: le papabili nemiche amatissime di Lorella Cuccarini potrebbero essere o Loretta Goggi, volto affermato di Rai1 grazie alla partecipazione a Tale e quale in qualità di giudice, o addirittura Raffaella Carrà. Quest’ultima aveva dichiarato da Barbara d’Urso che sarebbe tornata in tv soltanto con un programma che le potesse calzare a pennello: potrebbe essere forse il varietà insieme a Lorella Cuccarini? Nel frattempo, la cantante de La notte vola sta festeggiando insieme al marito i 26 anni di matrimonio: ancora top secret i suoi progetti per oggi, ma siamo sicuri che ci terrà informati attraverso una foto che caricherà sul suo Instagram.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *