Lorella Cuccarini dopo il suo compleanno: il commovente annuncio

By on agosto 11, 2017
Foto Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ieri ha compiuto 52 anni: i grazie sui social

Lorella Cuccarini ha spento ieri ben 52 candeline, e nonostante non avesse postato nulla a riguardo sui social, è stata ugualmente sommersa di commenti d’affetto nei suoi confronti. Lorella ha quindi voluto ringraziare tutti pubblicando pochi minuti fa su Instagram un video in cui è apparsa raggiante e felice sotto un sole cocente, e ha poi scritto un annuncio veramente toccante. Nella didascalia del video, Lorella Cuccarini ha infatti dichiarato che tutti i suoi profili social sono letteralmente impazziti ieri per la valanga di auguri che le sono arrivati, sia pubblici che privati. Inoltre, la conduttrice di Nemicamatissima ha affermato che a queste persone poteva dire soltanto una parola: un sincero grazie. E’ stata infatti un’emozione immensa per Lorella Cuccarini, come ha sottolineato, ricevere così tanto affetto, e la stessa emozione l’hanno provata per lei i suoi familiari.

Lorella Cuccarini, compleanno e festeggiamenti: le sue parole su Instagram

Infine, Lorella Cuccarini ha palesato che nonostante non sia più una ragazzina, l’emozione per tale traguardo è comunque e sempre fortissima. Infine, la bionda showgirl ha concluso l’annuncio con un ennesimo grazie, augurando ai suoi fan delle belle vacanze, del buon lavoro, o comunque una buona vita. Insomma, quello che sta vivendo Lorella Cuccarini è proprio un bel periodo: non solo ieri ha festeggiato in grande stile i suoi 52 anni, ma poco tempo fa aveva anche celebrato i 26 anni di matrimonio con l’amore della sua vita. In quell’occasione la ballerina aveva caricato sempre nel medesimo social una sua foto insieme al suo Silvio Testi, e sotto lo scatto aveva dichiarato che nonostante siano passati 26 anni, lui l’amava come il primo giorno. Lorella Cuccarini tornerà comunque in tv con la serata di beneficenza 30 ore per la vita, e molto probabilmente con la seconda edizione di Nemicamatissima.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *