Lorella Cuccarini rifarà Nemicamatissima ma non con Heather Parisi

By on agosto 2, 2017
foto lorella cuccarini nemicamatissima

Lorella Cuccarini verso la seconda edizione di Nemicamatissima

La bellissima showgirl Lorella Cuccarini si prepara a tornare sugli schermi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. Ad ottobre dovrebbe tornare in onda su Rai1 il programma 30 ore Per La Vita, la maratona di beneficienza in diretta per trenta ore consecutive condotta dalla Cuccarini, testimonial perfetta visto che dell’associazione Onlus è socio fondatore oltre che promotrice. La prima edizione tv nacque sulle reti Mediaset come una vera e propria maratona sul modello di Telethon, andato in onda per lunghi otto anni, e poi passato in Rai. Durante la presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2017 dello scorso mese, il nome di Lorella Cuccarini è rimasto inspiegabilmente fuori dall’azienda ma secondo Blogo potrebbe tornare in onda con una seconda edizione di Nemicamatissima, il varietà musicale ideato da Lucio Presta. Lo scorso anno protagoniste della trasmissione furono Lorella Cuccarini e Heather Parisi ma, in realtà, le vere protagoniste furono le critiche e le polemiche di quest’ultima rivolti agli stravolgimenti di balletti, pezzi, interviste mai avvenute e sui tagli di alcune sue esibizioni.

Nemicamatissima torna con Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe tornare su Rai1 nella primavera 2018 con una seconda edizione di Nemicamatissima. È sicuro che accanto alla Cuccarini non troveremo la sua eterna rivale Heather Parisi, in rotta con la Arcobaleno Tre di Lucio Presta, ideatore del programma. Secondo Blogo, ad affiancare Lorella in questa nuova avventura potrebbe esserci la bravissima attrice, cantante doppiatrice, conduttrice ed imitatrice Loretta Goggi, confermata in giuria nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Ma oltre il nome della Goggi, a circolare è anche il nome di Raffaella Carrà: sembrerebbe ormai archiviata la delusione da parte della Cuccarini risalente ad una sua partecipazione al talent Forte Forte Forte e poi silurata senza nessuno avviso da parte della Raffaella Nazionale.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *