Luca Onestini chiede a Soleil Sorge di sposarlo: nozze in arrivo?

By on agosto 7, 2017
Foto Luca Soleil

Soleil Sorge dice sì alla proposta di matrimonio di Luca Onestini!

Ciò che più richiedono a gran voce i fan delle coppie di Uomini e Donne è senza dubbio una data per il matrimonio. I fiori d’arancio sono la cosa che più desiderano prima dell’arrivo della cicogna. Cristian e Tara si sono convolati a nozze come Teresa e Salvatore e ora i fan non vedono l’ora dell’annuncio dell’arrivo di un bebè. Ogni anno potrebbe essere quello buono e chissà che il 2018 non porti finalmente le liete novelle. Nel frattempo, però, le coppie uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne si stanno godendo non solo le vacanze estive, ma soprattutto la convivenza. Tra queste coppie vi è quella composta da Luca Onestini e Soleil Sorge. I due, nonostante le malelingue sempre più insistenti, sono rimasti insieme. Certo, ogni tanto la distanza dovuta ai loro impegni lavorativi rischia di minare la loro serenità sentimentale, ma nulla che non si possa risolvere con un bel tutto l’uno negli occhi dell’altra. Cosa c’entrano, però, Luca e Soleil Sorge con le nozze? Ebbene, Luca ha fatto una proposta di matrimonio social alla sua bella.

Luca Onestini e Soleil Sorge presto sposi? La proposta sui social

Luca Onestini ha fatto una proposta di matrimonio a Soleil Sorge! Sarebbe dovuta avvenire durante un momento intimo, ma l’ex tronista ha voluto stupire la sua fidanzata. E’ ovvio che non si tratta della proposta definitiva, ma ci sono già tutti i presupposti perché ciò avvenga nei prossimi mesi. Ma Soleil Sorge come avrà risposto? Lei ha risposto che dopo una proposta del genere non potrebbe mai tirarsi indietro. Insomma la coppia sembra essere più affiatata che mai nonostante le indiscrezioni sempre più insistenti che vorrebbero Luca prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Insieme a lui dovrebbero esserci anche Rosa Perrotta e Giulia De Lellis. La casa più spiata d’Italia si avvia a essere colma di protagonisti di Uomini e Donne per la gioia di tutti i suoi numerosi fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *