Lucas Peracchi di Uomini e Donne: ecco come sta dopo il ricovero

By on agosto 15, 2017
Foto Lucas Peracchi

Uomini e Donne: ecco come sta Lucas Peracchi dopo il ricovero in ospedale

L’ex modello di Castell’Arquato, provincia di Piacenza, ora personal trainer, Lucas Peracchi, si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione, nel 2015, in veste di tronista, al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, avendo sostituito l’allora tronista Silvia Raffaele, che aveva deciso di lasciare il trono. Lucas sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con la moglie, la cagliaritana Silvia Corrias, che ha sposato in gran segreto a novembre 2016, per poi rendere pubblica la notizia soltanto a febbraio di quest’anno. Nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare i suoi seguaci per aver pubblicato su Instagram stories alcuni scatti che lo ritraevano in ospedale, per poi evitare anche di rispondere ai numerosi messaggi privati che le fan, in pensiero per la sua salute, avevano iniziato ad inviargli. Dopo poche ore, però, è arrivato il chiarimento da parte del ragazzo, sempre tramite il suo profilo Instagram.

Lucas Peracchi di Uomini e Donne e la moglie Silvia si godono le vacanze dopo il ricovero in ospedale

È arrivata sempre tramite Instagram la spiegazione sul ricovero in ospedale dell’ex tronista di Uomini e Donne, il piacentino Lucas Peracchi, insieme alla moglie Silvia Corrias. La coppia, come ha scherzato il giovane sui social, oltre a condividere la quotidianità, è stata inseparabile anche nell’essere colpita da un attacco di gastroenterite. Come si dice: “In salute e in malattia”, o almeno è stato questo il commento al post della moglie Silvia. Dopo la brutta disavventura in ospedale, comunque, marito e moglie si sono ripresi nel migliore dei modi e hanno continuato la loro vacanza sulle splendide spiagge sarde, condividendo sui social foto che li ritraggono, insieme, sorridenti al mare, o in compagnia di alcuni amici, oppure, tra le stories di Instagram, scatti degli splendidi panorami che la Sardegna offre.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *