Maicol Segoni è morto: addio all’ex protagonista di Tamarreide

By on agosto 8, 2017
foto maicol segoni

Tamarreide: morto il protagonista Maicol Segoni

E’ passato un po’ di tempo da quando su Italia 1 andava in onda Tamarreide, il programma che vedeva giovani, non propriamente intellettuali, affrontare svariate prove di cultura generale in giro per l’Italia. Stamattina, otto Agosto 2017, uno dei protagonisti dello show è passato a miglior vita. Parliamo di Maicol Segoni, ex concorrente del reality show. A soli 34 anni, nel fiore dell’età, il giovane Maicol ha perso la vita in un incidente d’auto, proprio qualche ore fa. Dopo aver partecipato al reality prodotto da Italia 1, Tamarreide, Maicol Segoni stava provando a costruirsi una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Era stato perfino scelto da Leonardo Pieraccioni per la sua pellicola Io e Marilyn, film di successo del 2009. Successivamente il lungometraggio fu trasmesso anche in prima serata sulle reti Mediaset. Inoltre, l’ex protagonista del reality di Italia 1, aveva provato svariate volte ad entrare nel cast di Un Medico In Famiglia, la fiction di successo targata Rai 1.

Maicol Segoni: morto il protagonista di Tamarreide, il reality show di Italia 1

Tempo fa, alcune voci di corridoio, parlavano di un possibile ritorno di Tamarreide: Aperti I Casting Per La Seconda Edizione. Questa volta, il reality show che vedeva protagonista Maicol Segoni, sarebbe dovuto andare in onda soltanto su Italia 2, e non su una delle reti principali Mediaset. Lo show non sembrerebbe aver colpito particolarmente il cuore del pubblico italiano. Maicol Segoni, dopo la fine della sua partecipazione a Tamarreide, aveva provato svariate volte ad entrare nel mondo dello spettacolo. E, a piccoli passi, stava man mano costruendo la sua carriera di attore. Il suo ruolo più importante è legato ad un film di Leonardo Pieraccioni, in Io e Marilyn, mentre provava e riprovava ad entrare nel cast dello show televisivo che vede protagonista Lino Banfi nel ruolo del nonno più amato d’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *