Manuela Villa prima di Tale e Quale Show ospite stasera da Bonolis

By on agosto 5, 2017
Manuela Villa

Paolo Bonolis: Manuela Villa sarà stasera sua ospite prima di Tale e Quale Show

Stasera andrà in onda la quinta puntata in replica della settima edizione di Ciao Dariwn condotta da Paolo Bonolis. E tra gli ospiti ci sarà anche la cantante Manuela Villa. Quest’ultima, nella passata stagione Tv, ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, si è scontrata spesso e volentieri con il farmacista Alberico Lemme, reo di consigliare alle persone una dieta un po’ fuori dai canoni. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Difatti, secondo diverse indiscrezioni, Carlo Conti le avrebbe proposto la partecipazione alla prossima edizione del suo programma. E con lei ci dovrebbero essere anche Marco Carta, Federico Angelucci, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari, la cantante Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Benedetta Mazza, Valeria Altobelli e Edy Angelillo. Riuscirà a incantare gli spettatori di Rai Uno e ad aggiudicarsi l’ambito premio come ha fatto anni orsono a L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura?

Manuela Villa ospite stasera da Paolo Bonolis prima del debutto a Tale e Quale Show

Intanto i suoi fan, in attesa di vedere le sue emozionanti esibizioni a Tale e Quale Show, potranno comunque vederla stasera ospite da Paolo Bonolis a Ciao Darwin. Difatti, Manuela Villa stasera sarà impegnata a rappresentare la squadra denominata “Noi non semo”, che si sfiderà con il team capitanano nientepopodimeno che dalla Marchesa d’Asburgo. Riuscirà a battere l’agguerritissima nobile? Chissà, sicuramente le due non si sottrarranno a scambiarsi battute velenose, divertendo i tanti telespettatori a casa. Comunque sia il divertimento sarà assicurato. Insomma, appuntamento alle 21.20 subito dopo Paperissima Sprint con la quinta puntata in replica di Ciao Darwin 7 su Canale 5. Buona visione e buon divertimento.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *