Mara Venier difende Sabrina Ferilli: lo sfogo al veleno

By on agosto 28, 2017
Foto Mara Venier e Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, profilo falso su Instagram: Mara Venier su tutte le furie

Il profilo Instagram di Sabrina Ferilli aperto recentemente sarebbe un falso: ad annunciarlo è stata Mara Venier, che ha postato pochi minuti fa sui suoi social lo screen del profilo che sarebbe appartenuto all’amica. Precisamente, il giudice popolare di Tu si que vales ha affermato che l’attrice non è su Instagram, e ha urlato contro chi gestiva la pagina social di essere soltanto un falso. Inoltre, Mara ha pregato l’utente di non prendere in giro le persone, e ha concluso aggiungendo che Sabrina le ha chiesto di dire a tutti di segnare il profilo falso. In seguito all’annuncio scritto dalla Venier, molti utenti che avevano iniziato a seguire la Ferilli su Instagram hanno deciso quindi di togliere il follow, e hanno ringraziato la bionda conduttrice per averli avvisati di questa truffa. L’utente che ha voluto spacciarsi per la Ferilli avrebbe preso in giro anche Mara stessa: la bionda opinionista aveva infatti inizialmente messo il follow all’amica, credendo appunto che fosse lei. Mara e Sabrina sono da sempre grandi amiche e più volte l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi aveva postato sui suoi social numerose foto in cui era ritratta proprio insieme all’attrice romana.

Mara Venier perde le staffe sui social in difesa di Sabrina Ferilli

Gli impegni lavorativi di Mara Venier e Sabrina Ferilli non hanno mai permesso loro di vedersi spesso, ma quando c’era l’occasione le due non perdevano un attimo e si incontravano. Non importava dove fossero o con chi fossero, alle due amiche bastava essere semplicemente insieme: Mara più volte aveva infatti invitato a casa sua l’attrice, e aveva poi annunciato tale incontro anche sui social attraverso una foto in cui le due sorridevano davanti ad una bella torta fatta in casa. Quali sono gli impegni futuri di Mara Venier e Sabrina Ferilli? Mara, dopo un’estate ricca di emozioni condivise con il suo marito Nicola e il suo nipote nato da poco Claudio, è pronta a ritornare su Canale 5 con la nuova edizione di Tu si que vales, in cui ricopre come sempre il ruolo di giudice popolare. La trasmissione condotta da Belen Rodríguez, e che vede la partecipazione di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti andrà in onda dagli inizi di settembre. Sabrina Ferilli invece è stata molto impegnata con la sua tourneè teatrale ed è apparsa in tv a fianco della De Filippi sia durante la trasmissione House Party che Amici, e nel ruolo di sindaco nella fiction Rimbocchiamoci le maniche.

Foto post di Mara Venier

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *