Mara Venier dopo un periodo doloroso: la triste confessione

By on agosto 30, 2017
Mara Venier triste

Tu si que vales: Mara Venier e l’amara confessione sul suo passato

Mara Venier è pronta a tornare in tv con il programma di intrattenimento di Canale 5 Tu si que vales, e si è svelata durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il giudice popolare ha dichiarato di aver attraversato un periodo veramente nero, che era iniziato con la malattia di sua mamma. La madre di Mara soffriva infatti di Alzheimer e come ha raccontato più volte l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi le faceva molto male quando la madre a stento la riconosceva. La Venier in quegli anni era riuscita comunque a nascondere tutto il suo dolore, anche perché vi era il suo lavoro che le permetteva di non pensare alla sua tragica situazione familiare. Poi ad un certo punto, le avevano tolto anche quello: l’azienda per cui aveva lavorato per tanto tempo le aveva infatti voltato le spalle, e Mara si era ritrovata sola e smarrita, senza un punto di riferimento. Ora le cose sono invece assai differenti: il lavoro è finalmente ritornato grazie all’aiuto dell’amica Maria De Filippi, che l’ha voluta anche quest’anno all’interno del suo programma. Inoltre, la Venier è diventata recentemente nonna per la seconda volta: suo nipote Claudio le ha regalato nuovamente quel sorriso che il suo viso non mostrava da anni, e il piccolo è riuscito a farle dimenticare definitivamente quella brutta parentesi.

Mara Venier si racconta prima di Tu si que vales: la sua dichiarazione

Ora Mara Venier può solo sorridere: tra meno di un mese tornerà infatti in tv in prima serata su Canale 5 con Tu si que vales, e attualmente si sta godendo le persone che più ama. Sempre durante l’intervista rilasciata alla rivista Oggi, Mara ha affermato che è diventata mamma troppo presto e soltanto ora, grazie alla nascita del suo piccolo Claudietto, ha capito quali sono le priorità della sua vita e la sua intenzione è quella di stare vicina a suo nipote e viziarlo. Insomma, sembra proprio che il nuovo arrivato a casa Venier abbia letteralmente rubato il cuore al giudice popolare! D’altronde, come ha ammesso la stessa Mara, Claudio le ha permesso di dimenticare quel periodo buio iniziato dalla malattia della madre e proseguito con la crisi lavorativa. Mara inoltre può contare anche sull’affetto del suo Nicola, che la ama da impazzire e non la lascia sola un attimo: entrambi hanno passato infatti gran parte dell’estate in Repubblica Dominicana, mentre ora si stanno godendo gli ultimi giorni di sole a Fregera.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *