Mara Venier e le gioie di essere nonna: la foto con il suo Claudio

By on agosto 23, 2017
Foto Mara Venier

Mara Venier con in braccio il piccolo Claudio: “Semplicemente nonna Mara”

Mara Venier tornerà presto in tv con il programma di intrattenimento di Canale 5 Tu si que vales, ma attualmente il giudice popolare si trova ancora in vacanza e si gode a pieno i suoi familiari. In realtà, ed in special modo negli ultimi tempi, Mara Venier non dà spazio a nessuno salvo a Claudio, il suo secondo nipote: la Venier sta infatti riempendo i suoi social di foto in cui è sempre apparsa raggiante e felice mentre coccola il suo piccolo. Nell’ultimo scatto postato dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi inoltre la Venier ha anche dichiarato di essere molto felice di essere semplicemente la nonna Mara: e come darle torto? Il piccolo di casa Venier sembra veramente un bravissimo neonato che ama immensamente essere coccolato dai genitori e soprattutto dai nonni.

Mara Venier e la felicità di essere nonna: la foto con il suo Claudietto

Mara Venier e suo marito Nicola stravedono infatti per il piccolo, tanto che più volte hanno voluto immortalare il momento in cui erano insieme al neonato, che Mara chiama teneramente Claudietto. Inoltre, l’ex signora della domenica è recentemente volata in Repubblica Dominicana dove sta trascorrendo felicemente le giornate in compagnia dell’amore della sua vita e degli amici di sempre. Su Instagram è possibile ripercorrere le sue pazze vacanze: dalle giornate romantiche in spiaggia abbracciata al suo Nicola, fino alle serate in balera in cui balla insieme agli amici. Mara Venier è comunque pronta a ritornare in tv con la trasmissione Tu si que vales, condotta dalla showgirl argentina Belen Rodríguez. Questo sarà il secondo ritorno in tv per Mara dopo che molti voci di corridoio avevano data per certa la fine della sua carriera televisiva: ed invece la Venier aveva stupito tutti, non solo accogliendo la richiesta di Maria De Filippi nel ricoprire il ruolo di giudice popolare a Tu si que vales, ma era stata anche ospite durante la prima puntata di #Estate, programma condotto da Alfonso Signorini.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *