Mara Venier: il Ferragosto d’amore e il ritorno a Tu si que vales

By on agosto 15, 2017
Foto Mara Venier e Nicola

Mara Venier prima di Tu si que vales: Ferragosto con il suo Nicola

Mara Venier ritornerà a breve in tv su Canale5 con il programma di intrattenimento Tu si que vales, nella quale ricoprirà il ruolo di giudice popolare. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti registrato le puntate della trasmissione durante il mese di luglio: molti erano stati infatti i video girati da Mara Venier all’interno degli studi Elios di Roma, caricati poi sulle sue Instagram Stories. Ugualmente aveva fatto anche la sua collega e conduttrice di Tu si que vales Belen Rodríguez: entrambe comunque non avevano ovviamente spoilerato nulla, anche se probabilmente il format rimarrà invariato, dato il successo delle scorse edizioni. Per Mara Venier comunque non è giunta ancora l’ora di tornare in Italia: l’ex signora della domenica si sta infatti rilassando in Repubblica Dominica insieme all’amore della sua vita e festeggerà proprio lì il suo Ferragosto.

Mara Venier con Nicola in Repubblica Dominicana: il suo ritorno a Tu si que vales

Mara Venier ha infatti pubblicato poche ore fa una foto in cui felice è apparsa tra le braccia del suo amato Nicola, in riva al mare in Repubblica Dominicana: è proprio questa infatti la meta scelta da Mara per festeggiare il 15 di agosto. La Venier era comunque giunta sull’isola già da alcuni giorni, e aveva entusiasmato i suoi fan attraverso foto e video divertenti, in cui era riuscita anche ad improvvisare qualche passo di danza al supermercato. Il giudice popolare di Tu si que vales è però andato in Repubblica Dominicana anche per stare insieme all’amore della sua vita: Mara Venier ha infatti postato sul suo Instagram una foto insieme al suo Nicola, e sotto lo scatto ha scritto semplicemente la parola noi. Mara Venier tornerà in tv a settembre con la nuova edizione di Tu si que vales, programma di intrattenimento condotto da Belen, e con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti nel ruolo di giudici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *