Marco Bocci e Giulia Michelini: le vacanze e il ritorno su Canale5

By on agosto 16, 2017
foto Marco Bocci e Giulia Michelini

Giulia Michelini e Marco Bocci: il ritorno su Canale5 e i nuovi progetti

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Canale5 la terza puntata de La regina di Palermo. Giulia Michelini vestirà di nuovo i panni di Rosy Abate nel prime time del mercoledì e questa sera la vita della mafiosa s’intreccerà con quella di Domenico Calcaterra. Il personaggio interpretato da Marco Bocci entrerà in scena per cambiare la vita della regina di Palermo. L’attore umbro in questi giorni ha dovuto affrontare un momento difficile. Il suo secondogenito infatti, Pablo, è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione batterica e una polmonite. A raccontare la vicenda era stata proprio Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, sui social. L’attrice ha rivolto un pensiero speciale per i genitori dei bambini malati. Protagonista della fiction Solo, che lo ha visto protagonista la scorsa stagione televisiva, Marco Bocci questa sera tornerà a vestire i panni del vice questore Domenico Calcaterra. Lo scorso marzo l’attore è stato impegnato nelle riprese del film Liberi pensatori e al momento si gode il relax estivo con la famiglia.

Marco Bocci torna al fianco di Giulia Michelini su Canale5

Marco Bocci, nella terza puntata de La regina di Palermo, farà il suo ingresso alla Duomo e inizierà gradualmente una storia d’amore con Claudia Mares. Simona Cavallari continuerà a braccare Rosy Abate che tornerà in Italia dopo essere fuggita in Colombia e aver dato alla luce il piccolo Leonardino. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini ne La regina di Palermo, tornerà a mettere le mani nei traffici illeciti della città. A settembre l’attrice romana vestirà di nuovo i panni della mafiosa in Rosy Abate – La serie. Nella fiction, Giulia Michelini sarà intenzionata a trovare il figlio creduto morto, con l’aiuto di Filippo De Silva. Marco Bocci invece non sarà presente nella serie spin-off di Squadra Antimafia. Rosy Abate riuscirà finalmente a riabbracciare il figlio trovando la pace?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *