Marco Bocci felice: l’amore per i figli e il ritorno in tv

By on agosto 22, 2017
foto Marco Bocci

Marco Bocci papà amorevole: i momenti speciali con i figli

Marco Bocci tornerà protagonista questa sera su Canale5 ne La regina di Palermo. Il personaggio di Domenico Calcaterra diventerà decisamente centrale nella storia di Squadra Antimafia nella puntata di questa sera, in onda alle 21.15 su Canale5. Marco Bocci, impegnato nelle riprese del film Liberi pensatori qualche mese fa, continua a postare su Instagram foto dei figli, Enea e Pablo. L’ultimo scatto dell’attore sui social, visibile in fondo all’articolo, ritrae proprio i due fratelli di spalle. L’attore umbro si sta godendo le sue vacanze con la famiglia. Nelle scorse settimane Marco Bocci si è concesso un periodo di relax al mare, sull’Isola d’Elba, con la moglie Laura Chiatti e i figli. Questa sera l’attore tornerà protagonista su Canale 5, accanto a Giulia Michelini. Nella fiction La regina di Palermo, il vice questore Calcaterra, in crisi con la compagna Claudia Mares, avrà in affidamento il figlio di Rosy.

Marco Bocci felice con i figli in attesa del ritorno televisivo

La quarta puntata de La regina di Palermo andrà in onda questa sera alle 21.15 su Canale5. Marco Bocci sarà protagonista insieme a Giulia Michelini. Calcaterra dovrà affrontare la morte della donna amata, Claudia Mares, con la quale però era in crisi. Rosy Abate si unirà alla Duomo nel tentativo di trovare il responsabile dell’attentato che ha ucciso l’amica. Il rapporto con Domenico Calcaterra prenderà però presto una piega rosa. Tra il poliziotto e la mafiosa scoppierà la passione. La vita però li dividerà molto presto. Intanto Marco Bocci continua le sue vacanze con la moglie e i figli. L’amore con Laura Chiatti procede a gonfie vele. La coppia, sposata dal 2014, sembra affiatatissima. Nessun ombra di crisi per i due attori che continuano a vivere un momento d’oro, forti dell’amore che li lega e dell’affetto dei figli, Enea e Pablo.

foto figli di Marco Bocci

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *