Marco Bocci torna sul set di Solo dopo La regina di Palermo

By on agosto 30, 2017
Foto Marco Bocci in Solo

La regina di Palermo e poi la seconda stagione di Solo per Marco Bocci

Momento d’oro per Marco Bocci stasera su Canale 5 con l’ultima puntata di La regina di Palermo e da metà settembre sul set della seconda stagione della fiction Solo. La regina di Palermo è il rimontaggio di Squadra Antimafia che ha lo scopo di lanciare lo spin-off Rosy Abate in onda in autunno sulla rete ammiraglia Mediaset. Solo, invece, fiction di 4 puntate trasmesse da Canale 5 lo scorso autunno, racconta la storia di Marco (Marco Bocci), un agente dello Sco che riesce a infiltrarsi in una delle famiglie mafiose più potenti e pericolose di Gioia Tauro per sventare un traffico di droga. La prima stagione di Solo ha riscosso un buon successo, da qui la decisione di Mediaset e della Taodue di Pietro Valsecchi di girare la seconda serie. Il set si riaprirà a metà settembre come si può leggere sulla pagina Facebook dedicata alla fiction. Le riprese dureranno 17 settimane, di cui 6 in Calabria e 11 a Roma. Nel cast dovrebbero essere riconfermati anche Renato Carpentieri, Carlotta Antonelli e Peppino Mazzotta. Ma Bruno Corona, il personaggio interpretato da Mazzotta, non era morto nell’ultima puntata di Solo? Il mistero s’infittisce.

Solo: dopo La regina di Palermo Marco Bocci torna sul set

Tanto in La regina di Palermo quanto in Solo, l’attore Marco Bocci veste i panni di un poliziotto che vuole sconfiggere la mafia. Nell’ultima puntata di Solo, Marco, distrutto per l’omicidio di Barbara che portava in grembo il suo bambino, sequestra la macchina della polizia con a bordo il collega Emanuele e Antonio Corona che ancora non conosce la vera identità dell’uomo. La seconda stagione partirà da qui. Marco ha deciso di far proseguire la missione nonostante il blitz dei colleghi a cui ha nascosto di aver ucciso Bruno Corona. In realtà Corona dovrebbe essere riuscito a salvarsi. Inoltre Marco dovrà trovare Agata, la sorella di Bruno per cui inizia a provare qualcosa, rapita da loschi individui. Corona è ancora vivo e pronto a vendicarsi di Marco? Agata aspetta un figlio da Marco? Nell’ultima puntata de La regina di Palermo in onda stasera, invece, Calcaterra sarà di nuovo protagonista. Rosy Abate ritorna in Sicilia con l’intento di riprendersi suo figlio Leonardo, finito nelle mani di una banda legata a Veronica Colombo. Intanto inizia ad interessarsi del rapimento anche Achille Ferro. Il ritorno in tv di Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra ha reso felici i suoi fan che ora aspettano con ansia la seconda stagione di Solo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *