Marco Carta prima di Tale e Quale Show: il drastico cambiamento

By on agosto 2, 2017
foto marco carta nudo

Tale e Quale Show: il drastico cambiamento di Marco Carta prima del programma

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, portato a casa il primo posto a Sanremo e ad aver partecipato all’Isola Dei Famosi, Marco Carta approda su Rai 1, nel programma di successo di Carlo Conti Tale e Quale Show. E’ stato uno dei primi nomi dei concorrenti di quest’anno ad essere stato svelato in rete e a breve lo vedremo imitare in prima serata i protagonisti del panorama musicale mondiale. Ma prima dell’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, il famoso cantante sardo ha scioccato tutti i suoi ammiratori con un drastico cambiamento al look, tingendo i suoi capelli di bianco. Che sia un gesto scaramantico prima di iniziare il programma condotto da Carlo Conti? Ancora una volta, Marco Carta, è pronto a stupire i suoi fan.

Marco Carta e il drastico cambiamento prima di Tale e Quale Show. (FOTO)

foto marco carta
La nuova edizione di Tale E Quale Show 2017, tra le Anticipazioni Concorrenti: è pronto Marco Carta a prendere parte del programma condotto su Rai 1 di Carlo Conti. Il nuovo taglio del cantante sardo ha scioccato i suoi fan, che non sono abituati a vederlo con un look particolarmente eccentrico. Marco Carta ha dato una svolta al suo stile tingendo i suoi capelli di colore bianco, un colore inedito per il cantante uscito dal talent show ideato da Maria De Filippi in onda su canale 5. Dopo aver portato a casa la vittoria, sia di Amici di Maria De Filippi che del Festival a Sanremo, riuscirà Marco a vincere il programma più seguito della Rai? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per poter vedere il cantante in azione. Ma prima dell’inizio dello show, godiamoci il nuovo taglio e colore dell’interprete de La Forza Mia. Promosso o bocciato?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *