Marco Fantini e Beatrice Valli pronti per il secondo figlio!

By on agosto 9, 2017
foto marco fantini beatrice vlalli

Beatrice Valli e Marco Fantini vogliono un altro bambino!

Ne è passato di tempo, da quando Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, il programma pomeridiano dedicato alla ricerca dell’anima gemella condotto da Maria De Filippi. Da allora il loro rapporto, fatto di alti e bassi come qualsiasi rapporto di coppia, sembra essere uno dei più solidi formati all’interno della trasmissione di Mediaset. Da poco, Beatrice Valli, ha dato alla luce Bianca, la loro primogenita. La piccola ha soltanto pochi mesi di vita, ma ciò non ha impedito a Marco Fantini di fantasticare su un possibile secondo figlio. Fare il genitore è come scalare l’Everest (…) quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata scrive l’ex tronista di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram, mentre posta un tenero scatto in cui abbraccia con affetto Bianca, la sua prima figlia avuta con Beatrice.

Marco Fantini e Beatrice Valli vogliono un secondo figlio!

I protagonisti di Uomini E Donne, Marco Fantini E Beatrice Valli sono stati criticati sui social per l’uso eccessivo di Instagram per sponsorizzare prodotti. La coppia, formatasi negli studi della Mediaset, non è l’unica a sfruttare i social network per trarre un guadagno extra. Molti personaggi, usciti proprio dal programma di Maria De Filippi, utilizzano internet come se fosse un vero e proprio lavoro. Ma Beatrice Valli e Marco Fantini ignorano le critiche ricevute e concentrano tutte le loro attenzioni sulla loro piccola Bianca, la primogenita della coppia. Ma non solo, i due stanno già progettando di allargare la famiglia con l’aggiunta di un nuovo membro, un secondo bambino. La coppia storica di Uomini e Donne sembra più solida e felice che mai e noi non possiamo che augurargli il meglio per il futuro dei nuovi piccoli di casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *