Maria De Filippi: la dedica speciale di Maurizio Costanzo

By on agosto 28, 2017
Foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maurizio Costanzo dedica una canzone a Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia più famosa della televisione italiana, sono inseparabili da più di vent’anni. La loro intervista in seconda serata su Canale 5 all’omonimo programma di Maurizio Costanzo è stata seguitissima e molto apprezzata dal pubblico rimasto sveglio fino a tardi pur di non perdersi alcun retroscena sulla loro vita privata. I due non si sono mai lasciati andare ad apparizioni televisive condivise, almeno all’inizio, ma da quando Maria De Filippi gli fece quella dichiarazione d’amore durante il serale di Amici, la coppia è apparsa più spesso e volentieri insieme sul piccolo schermo. Il conduttore, intervistato da TvBlog, ha dichiarato che la canzone “She” la dedicherebbe senza ombra di dubbio alla moglie che da anni gli sta accanto, supportandolo e non facendogli mai mancare nulla. Durante il Festival di Sanremo la Queen Mary telefonava sempre a suo marito al fine di ottenere approvazione e/o consigli in merito alla conduzione sul prestigioso palco dell’Ariston; allo stesso tempo Costanzo sentiva la sua preziosa voce che tanto gli è mancata in quell’impegnativa settimana.

Maria De Filippi: il pensiero romantico di Maurizio Costanzo

Oggi è un giorno speciale: Maurizio Costanzo compie gli anni. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista a TvBlog dove si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore per colei che da più di vent’anni lo accompagna tra successi e… successi! La coppia composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è instancabile: da una parte si ha la Regina di Mediaset che da settembre tornerà con i suoi programmi quali C’è posta per te, Tu sì que vales, Uomini e Donne e Amici mentre dall’altra si ha colui che ha riportato in auge il Maurizio Costanzo Show, programma che ha saputo non solo raccogliere le vecchie guardie, ma anche le nuove generazioni. Non solo il suo immancabile show, ma anche L’Intervista tornerà con la nuova stagione televisiva. Un format semplice, ma speciale: ogni settimana un’intervista a un politico, un artista, un conduttore, una showgirl, insomma, a chiunque abbia lasciato un segno sul piccolo schermo (e non). Due pesi massimi della televisioni instancabili i quali si sono goduti le vacanze ospitando Emma Marrone dopo la disavventura vissuta in quel d’Ibiza. I telespettatori non vedono l’ora di essere coccolati dai loro programmi di successo e dalle loro conduzioni pacate e professionali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *