Maria De Filippi scippa la domenica a Barbara d’Urso? Il retroscena

By on agosto 10, 2017
Foto Uomini e Donne Maria De Filippi

Barbara d’Urso: la sua domenica a rischio per via di Maria De Filippi?

Proprio nelle ultime ore sulle pagine del settimanale Oggi, il noto giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, Dandolo sul magazine edito da RCS ha rivelato che Maria De Filippi pare abbia l’intenzione vera e propria di approdare nella Domenica pomeriggio. Difatti, secondo il giornalista, la De Filippi insieme al marito vorrebbe “scippare” la Domenica pomeriggio a Barbara d’Urso già a partire dal 2018. L’idea, infatti, sarebbe quella di portare Amici di Maria De Filippi nel primo pomeriggio seguito a ruota da Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo e Mara Venier, come i vecchi tempi. Difatti, questa formula è stata già sperimentata dalla rete commerciale diversi anni fa, ottenendo, in quella occasione, risultati altalenanti. Il motivo? In pratica Massimo Giletti ha dato parecchio filo da torcere a Maria De De Filippi.

Maria De Filippi arriva la domenica al posto di Barbara d’Urso?

Ma questa volta Maria De Filippi, come competitor, potrebbe trovarsi ad affrontare Cristina Parodi, che già nell’ultima edizione de La Vita in Diretta non ha raggiunto grandi risultati auditel. Ma se l’indiscrezione di Alberto Dandolo su Oggi venisse confermata, come potrebbe reagire Barbara d’Urso? Difatti, quest’ultima è anni che con la sua Domenica Live tiene incollati i telespettatori per ore e ore, e pare non avere la minima intenzione di lasciare il pomeriggio domenicale. E, ovviamente, questa notizia ha già fatto tremare i polsi ai suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedere alla conduttrice di origine napoletana se davvero ci possa essere la possibilità che perda la domenica pomeriggio. Insomma, nonostante sia in vacanza già da alcuni mesi, pare davvero che Barbara d’Urso, volente o nolente, continui a far molto parlare i telespettatori. Ci saranno presto delle altre news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *