Mario Serpa nuovo opinionista di Uomini e Donne. E Tina Cipollari?

By on agosto 30, 2017
foto Mario Serpa

Uomini e Donne, Mario Serpa opinionista fisso: Tina Cipollari verso l’addio?

L’opinionista è una figura pienamente televisiva. Dal Maurizio Costanzo Show fino a Uomini e Donne, il ruolo dell’opinionista è diventato un must per tutti i salotti del piccolo schermo. Tina Cipollari da moltissimi anni è l’opinionista ufficiale di Uomini e Donne assieme all’immancabile Gianni Sperti. Negli anni scorsi Maria De Filippi aveva riammesso alla sua corte Karina Cascella, ma l’effetto sperato non è arrivato tanto che presto la donna è migrata in quel di Pomeriggio 5. La notizia di pochi minuti fa ha lasciato alcuni fan di Uomini e Donne di stucco: Mario Serpa sarà opinionista fisso nel Trono Classico e nel Trono Gay. Ebbene sì, alla fine dal caso Sona-Sierra qualcuno è riuscito a guadagnarne qualcosa. La news è stata lanciata da Alberto Dandolo che ha sempre difeso l’ex di Claudio Sona nonché nuovo opinionista di Uomini e Donne. Molti fan di quest’ultimo hanno già espresso il loro disappunto per questa scelta all’insegna del “Business” e c’è chi insinua il dubbio che la redazione sapesse degli intrallazzi del Sona e che l’arrivo di Serpa sulla sedia di opinionista non sia solo un semplice caso.

Mario Serpa opinionista di Uomini e Donne al posto di Tina Cipollari?

Dalla seconda settimana in poi a Uomini e Donne sarà presente Mario Serpa nei panni di opinionista fisso. Quindi il Trono Classico e il Trono Gay saranno arricchiti della sua presenza e dalle sue osservazioni acute. Ma come la prenderà Tina Cipollari? Sarà al suo fianco oppure prenderà definitivamente il suo posto? Ovviamente la vamp siederà al fianco dei nuovi tronisti come tutti gli anni addietro senza temere di confrontarsi (e scontrarsi) con il nuovo arrivato. Alla fine Mario Serpa è l’unico che ci ha guadagnato dal caso che ha visto Claudio Sona e Juan Sierra al centro dell’attenzione negli ultimi mesi. Si pensava che ci sarebbe stato un ultimo confronto tra i due, ma la scelta di “promuovere” Mario al ruolo di opinionista fisso (così facendo le Clario, ovvero le instancabili fan di una coppia che non ha più motivo di esistere, seguiranno entrambi i troni) fa capire da che parte la redazione ha deciso di schierarsi. Nella prima settimana di messa in onda di Uomini e Donne (che inizierà lunedì 18 settembre) Serpa non ci sarà, ma dalla seconda settimana in po la sua presenza sarà fissa. Come se la caverà nel suo nuovo ruolo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *