Massimo Boldi dopo l’incidente stradale: come sta ora l’attore

By on agosto 12, 2017
foto massimo boldi

Massimo Boldi, scontro tra macchina e scooter: le condizioni dell’attore

Massimo Boldi è stato coinvolto ieri in un incidente stradale: il braccio destro di Christian De Sica era infatti al volante della sua autovettura quando improvvisamente, ancora per ragioni da verificare, sembrerebbe aver tamponato in modo violento uno scooter che viaggiava davanti a lui. Tutto sarebbe accaduto proprio prima della strada statale Aurelia, mentre Massimo Boldi stava per immettersi una volta uscito dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca, a Bordighera. Lì sarebbe avvenuto lo spiacevole inconveniente: il ragazzo a bordo dello scooter sarebbe quindi cascato a terra in strada in seguito al violento urto, riportando alcune escoriazioni. Massimo Boldi e chi aveva assistito alla dinamica dell’incidente avrebbero quindi chiamato subito i soccorsi, i quali hanno subito portato lo sfortunato in ospedale: il ragazzo è stato presto medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni. Niente di grave quindi ne per lui ne per Boldi, ma le cose non sono finite qui.

Massimo Boldi dopo lo schianto in strada: le conseguenze dell’incidente

Massimo Boldi e il ragazzo sarebbero infatti oggi stati convocati alla centrale di polizia per raccontare nel dettaglio la dinamica dell’incidente: per ora non sappiamo dirvi come andrà a finire questa vicenda, ma l’importante è che i due coinvolti nello spiacevole inconveniente stiano ora in perfetta salute. Ad aver avuto la peggio è stato comunque il ragazzo che guidava lo scooter, il quale a causa dell’urto causato dalla macchina di Massimo Boldi è caduto a terra sbattendo alcune parti del corpo. Un piccolo incidente che ha causato nell’attore sicuramente tanta pausa, ma che effettivamente non ha riportato nessun danno grave: Massimo Boldi sta benissimo, e i fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo. In attesa di aver maggiori aggiornamenti sulla vicenda, per ora tutto ciò che sappiamo vi è stato riferito.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *