Massimo Ranieri: il ritorno in Tv su Rai 1, i nuovi progetti e sogni

By on agosto 5, 2017
Foto MAssimo Ranieri

Massimo Ranieri stasera su Rai 1 con Sogno e son desto 3. I sogni e progetti del cantante

Torna questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:30, subito dopo la puntata di Techetechete, Massimo Ranieri, con le repliche del suo show invernale dello scorso anno, Sogno e son desto 3. La Rai, dopo aver puntato per 3 sabati su Laura e Paola, da oggi, sabato 5 agosto, punta per tutto il mese sulle repliche del One Man Show di Massimo Ranieri. L’attore, cantante e presentatore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, si è detto molto onorato della riproposizione di Sogno e son desto. Ha avuto anche il piacere di rivedersi nella puntata di Techetechete a lui dedicata pochi giorni fa. Nell’intervista, oltre a fare un salto, doveroso, nel passato, ha parlato anche del futuro, dei suoi nuovi progetti, e sopratutto del sogno ancora non realizzato.

Sogno e son desto stasera su Rai 1. I nuovi progetti ed i sogni di Massimo Ranieri

Questa sera su Rai 1 torna Massimo Ranieri con le repliche del suo show del 2016, Sogno e son desto 3. Nella prima puntata di questa sera saranno ospiti di Massimo Ranieri Morgan, Antonello Venditti, Arisa, Vincenzo Salemme, Massimo Lopez, Don Gino Rigoldi, Nicoletta Mantovani e in platea l’attrice Valeria Valeri. Il cantante, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è detto molto onorato. Ha inoltre svelato al giornalista quali sono i progetti a cui sta lavorando. In questo momento si trova in tournée con due spettacoli: “Malìa” e “Sogno e son desto… in viaggio”. Ha appena finito di girare il film di Roberta Torre “Riccardo va all’inferno”, ed ha realizzato un musical dark in cui a stento si è riconosciuto. Alla domanda del giornalista su quale si ancora un suo sogno Massimo Ranieri risponde:

“Come tutti i single, il desiderio ora è trovare una compagna che mi “raccatti” (ride). Insomma, sogno l’amore.”

Appuntamento allora con Massimo Ranieri a partire da questa sera con le repliche di Sogno e Son Desto.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *