Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne: è ufficiale

By on agosto 29, 2017
foto marciano tronista

Uomini e Donne: Mattia Marciano è il nuovo tronista

Nella giornata di ieri è stato svelato il nome del nuovo tronista gay di Uomini e Donne. E a distanza di 24 ore, ecco venire rivelato il nuovo protagonista del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: Mattia Marciano. Difatti, proprio poco fa, il blog Isa e Chia ha pubblicato una foto in cui il giovane è impegnato a registrare la sua presentazione come nuovo tronista. Quindi, dopo tantissime indiscrezioni sul suo conto, ecco arrivare, finalmente, l’ufficialità. Ma chi è Mattia Marciano? Per i pochi che non lo sapessero il giovane dentista di origini napoletane ha corteggiato la scorsa edizione di Uomini e Donne le due ex troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta. E tra le due si è scatenata una vera e propria rivalità per cercare di far breccia nel suo cuore. Dopo qualche puntata, il giovane ha scelto la ex protagonista del Trono Classico di origini brasiliane. Purtroppo però tra i due le cose non sono andate come molti immaginavano. Il motivo? In pratica Desirée, a una puntata dalla fatidica scelta, ha annunciato in studio di non poter decidere perchè nessun corteggiatore è riuscito a far breccia nel suo cuore.

Mattia Marciano a Uomini e Donne: lo scoop

Ovviamente, dopo questa rivelazione choc, si è scatenata una furiosa polemica. Ma il corteggiatore ad essere stato più colpito da questa clamorosa decisione presa da Desirée è stato soprattutto Mattia Marciano. Infatti, quest’ultimo, in lacrime, l’ha accusata di aver preso in giro tutti e di essere andata a fare la tronista solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Dal canto suo la giovane brasiliana si è difesa, asserendo senza tanti peli sulla lingua di essere stata vera e sincera fino alla fine. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè i due hanno continuato ad alimentare questa polemica anche sui social. Comunque sia, ormai sono passati diversi mesi da quel momento e pare davvero che Mattia Marciano abbia voltato definitivamente pagina. Difatti sembra essere davvero lui il prossimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare, finalmente, la sua fidanzata? Cosa ne penserà Desirée? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici si stanno ponendo sul web proprio in questi minuti. Insomma, ormai la registrazione della prima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è prevista per domani pomeriggio, e l’hype nei telespettatori è già alle scelte. Ci saranno altre indiscrezioni nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *