Mattino 5: Federica Panicucci annuncia il ritorno e le novità

By on agosto 21, 2017
foto Federica Panicucci a cena

Federica Panicucci a Mattino Cinque: data d’inizio e anticipazioni

La pausa estiva sta per terminare. Tra qualche settimana la stagione televisiva 2017-18 prenderà il via. L’11 settembre Mattino 5 tornerà su Canale5. Ad annunciare la notizia è stata Federica Panicucci su Instagram. La conduttrice di Cecina ha pubblicato il promo della trasmissione, annunciando che presto sarà di nuovo al timone del programma dell’ammiraglia Mediaset accanto al collega Francesco Vecchi. La coppia del mattino di Canale 5 è pronta per riformarsi e garantire informazione, cronaca, spettacolo e gossip ai telespettatori. Rubriche e servizi condiranno la prossima stagione di Mattino 5. Federica Panicucci è tornata in Italia, dopo aver trascorso delle settimane da sogno alle Maldive, con la famiglia. In compagnia di Marco Bacini e dei figli, la Panicucci ha regalato quotidianamente sui social scatti mozzafiato, mostrando il panorama paradisiaco dell’isola dell’Oceano Indiano. In questi giorni la conduttrice è volata a Forte dei Marmi, prima del ritorno in tv.

Mattino 5, Federica Panicucci ritorna in tv: ecco quando

Federica Panicucci ha svelato su Instagram che presto tornerà al timone di Mattino Cinque:

“Ci vediamo l’11 settembre su Canale5 con Mattino 5”.

A corredo del messaggio il video del promo della trasmissione, visibile di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYDG9BZg44n/?hl=it&taken-by=federicapanicucci

Mattino 5 tornerà perciò presto a colorare il day time mattutino di Canale5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Informazione, approfondimenti, ospiti e opinionisti saranno gli ingredienti della prossima edizione del rotocalco mattutino di Canale5. Federica Panicucci in questi giorni è tornata in Italia e sta proseguendo le vacanze a Forte dei Marmi, pronta per tornare al lavoro tra poche settimane. Nei giorni scorsi l’abbraccio speciale di Federica Panicucci con il figlio ha emozionato il web. La conduttrice di Cecina è reduce da una vacanza da sogno alle Maldive, trascorsa con il compagno, Marco Bacini, e con i figli, Sofia e Mattia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *