Mattino 5, Federica Panicucci: il dolce ricordo con la sorella (FOTO)

By on agosto 23, 2017
foto federica panicucci conduttrice

Federica Panicucci prima di Mattino Cinque: ricordo d’infanzia con la sorella

Federica Panicucci è attualmente in vacanza insieme all’amore della sua vita Marco Bacini e le amiche di sempre: i giorni di ferie stanno infatti terminando e la conduttrice di Mattino 5 si sta godendo al massimo questo periodo prima del suo ritorno in tv con il talk di Video News. La Panicucci ha inoltre caricato pochi minuti fa sui suoi social una foto in bianco e nero in cui è ritratta da giovanissima insieme a sua sorella in campeggio, e ha poi scritto nella didascalia cosa era successo in quel magico momento. Con un po’ di commozione, Federica ha dichiarato ai suoi fan che ha ritrovato in giro per casa quella vecchia foto (che noi vi abbiamo allegato in fondo all’articolo) e ha specificato che lei era quella a sinistra, mentre quella a destra era sua sorella. La bionda conduttrice inoltre ha affermato cosa stavano facendo in quello scatto, poiché, come si può benissimo notare, è proprio una foto insolita.

Mattino 5 con Federica Panicucci: la foto con la sorella sui social

Federica Panicucci ha infatti aggiunto che le due erano in campeggio in tenda, e ancora ricorda quando suo padre aveva preso in mano la macchina fotografica per immortalare quel momento. La conduttrice di Mattino Cinque ha infine sottolineato che per rendere lo scatto ancora più speciale aveva deciso di prendere in mano una pentola, fingendo quindi di cucinare! Insomma, un ricordo veramente dolce che Federica ha ancora ben impresso nella mente. La foto ha fatto in poco tempo il boom di likes, e i suoi followes hanno voluto ringraziarla per averli resi partecipi di questa sua memoria: molti sono stati infatti i commenti che concordavano sul fatto di quanto fossero belli i ricordi d’infanzia. Federica Panicucci tornerà alla guida del suo Mattino 5 a partire da settembre, come sempre in diretta ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Foto Federica Panicucci insieme alla sorella

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *