Mattino 5, Federica Panicucci: l’abbraccio speciale con il figlio

By on agosto 17, 2017
foto Federica Panicucci

Federica Panicucci felice con il figlio: l’abbraccio prima di Mattino Cinque

Sorrisi e abbracci continuano a pennellare i profili social di Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 sta trascorrendo le ultime settimane di vacanza, prima del ritorno in tv, in un posto paradisiaco: le Maldive. Spiagge bianche, mare cristallino e natura incontaminata fanno da scenario agli scatti pubblicati su Instagram dalla 49enne di Cecina. Circondata dall’affetto dei figli, Mattia e Sofia, e dall’amore del compagno, Marco Bacini, la Panicucci sta vivendo un momento d’oro. La conduttrice di Canale 5 ha pubblicato poche ore fa una foto in cui abbraccia il figlio, visibile in apertura dell’articolo, accompagnata da questo commento: “Coccole #lovemyboy”. Un tenero messaggio quello della conduttrice di Mattino 5 che il 4 settembre tornerà in diretta sull’ammiraglia Mediaset, facendo compagnia ai telespettatori nel day time mattutino di Canale 5. Federica Panicucci sarà accompagnata per il secondo anno di seguito da Francesco Vecchi, che ha preso il posto di Federico Novella.

Mattino Cinque, Federica Panicucci con il figlio: il tenero abbraccio

Federica Panicucci prosegue la sua estate. Dopo le fatiche invernali, la conduttrice di Mattino Cinque si è concessa una pausa dal lavoro volando a Mykonos per poi tornare in Italia per momenti di relax con la famiglia a Forte dei Marmi. La conduttrice di Canale 5 ha mostrato una forma impeccabile, posando sui social accanto al nuovo compagno. Vacanze da sogno per Federica Panicucci e Marco Bacini, che stanno ormai insieme da circa un anno. La conduttrice ha ritrovato il sorriso grazie all’imprenditore e all’amore dei figli. L’ultimo scatto della Panicucci su Instagram, visibile in alto, immortala proprio un tenero abbraccio con il figlio Mattia, avuto da Mario Fargetta. Insomma, la famiglia continua ad essere al primo posto per la 49enne di Cecina che al momento si trova alle Maldive in attesa del ritorno sul piccolo schermo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *